Visualizzazione stampabile
-
Bello il bollino verde roftl
A parte gli scherzi non saprei, e mi pare che nessuno abbia lamentato questo problema
P.s. Ho staccato adesso il tel dalla carica, vediamo quanto dura la batteria
-
ma qualcuno ha risolto il problema del market?
Non solo tutte le app ripristinate con mybackup o titanim non si vedono, ma andandole a riscaricare dal market ne segna in mie app solo 6 o 7, poi scaricandone ancora spariscono le precedenti e segna solo le ultime scaricate! non me ne segna pių di una decina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko1990
ma qualcuno ha risolto il problema del market?
Non solo tutte le app ripristinate con mybackup o titanim non si vedono, ma andandole a riscaricare dal market ne segna in mie app solo 6 o 7, poi scaricandone ancora spariscono le precedenti e segna solo le ultime scaricate! non me ne segna pių di una decina...
Purtroppo niente da fare...ma anche a te č successo dopo che sei andato sul web market?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
scotch
Purtroppo niente da fare...ma anche a te č successo dopo che sei andato sul web market?
sono andato sul web market ma sinceramente non so se le due cose siano correlate...
-
A me funzionano benissimo i link nel market....mai andato cmq sul Web market
-
Quote:
obaoba
La radio la scarichi e la flashi come se fosse una rom, per quanto riguarda questa rom la puoi montare come qualsiasi altra, solo che richiede una recovery diversa ( e quindi s-off o unrevoked ) e per avere + spazio lo script di Kali pių la tavola cm7. Se vuoi tornare di nuovo a rom sense devi poi rimettere la tavola giusta per la sense.... Diciamo che č una rom che richiede un attimo di attenzione in pių all'inizio, ma una volta montata non puoi pių farne a meno...
azzidenti e' tutto alquanto oscuro!!!roftlroftl
perche scrivi di unrevoked??? io ho fatto il root con quel programma!sono avvantaggiato :):)?
quindi l'app2sd non funzica su questa??
ma perche la oxygen che e' diciamo "basata";) su questa ho molto spazio??(non infinito ma quanto basta e anche di piu)
-
c'ho un dubbio che mi perseguita da tanto.. Su alcuni utenti, vedo in firma i test di quadrant che arrivano a superare i 2000... Chi mi spiega come si raggiunge tale tipo di perfezione?
grazie
-
Quote:
p4t4t0
c'ho un dubbio che mi perseguita da tanto.. Su alcuni utenti, vedo in firma i test di quadrant che arrivano a superare i 2000... Chi mi spiega come si raggiunge tale tipo di perfezione?
grazie
Quadrant non serve a nulla fidati, questa rom fa 1300 di media ma gira meglio di quelle che fanno 2500 ;)
-
Quote:
obaoba
Quadrant non serve a nulla fidati, questa rom fa 1300 di media ma gira meglio di quelle che fanno 2500 ;)
a me fa 1500 circa.. se lo dite voi comunque mi fido ;)
-
Ti puoi fidare, č garantito, e cmq se hai provato altre rom te ne dovresti accorgere