Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinjakanja
Tienici aggiornati, il tuo contributo sarà utilissimo!
Sicuramente data2whatever lascierà molto spazio alle apps...Un domani con una seconda nightly basta flashare la rom + data2whatever e riavviare no? o bisogna fare tutti i wipe per forza? :O E' l'unica cosa che in caso mi bloccherebbe a provare le nightly...
In caso, prova l'a2sd scritto da kali, se ho capito bene flashato la prima volta si è a posto sempre, anche installando una prossima nightly.
Altra domanda, com'è la qualità delle foto? La registrazione video funziona? E' possibile fare foto a 5mp wide?
Te lo chiedo perchè molti si son lamentati riguardo le foto scattate dalla rom ginger villain, e se ho ben capito Richard lo sviluppatore ha preso molto (per quanto riguarda la fotocamera) dai sorgenti delle rom cm7.
allora ho provato il DATA2whatever 0.2e funziona roftl..900Mb liberi ma la rom (sarà colpa della mia sd?!?) lagga da monire :'( , ora ti posto una foto non ho capito a quanti mpixel l'ha fatta ..la registrazione video funziona, se vuoi ti posto anche il video
http://img141.imageshack.us/img141/4...0117203631.jpg
-
Quote:
fenrizone
allora ho provato il DATA2whatever 0.2e funziona roftl..900Mb liberi ma la rom (sarà colpa della mia sd?!?) lagga da monire :'( , ora ti posto una foto non ho capito a quanti mpixel l'ha fatta ..la registrazione video funziona, se vuoi ti posto anche il video
http://img141.imageshack.us/img141/4...0117203631.jpg
Gentilissimo :D Tranquillo non c'è bisogno del video, ero solo curioso.
Domani hai intenzione di flashare la nuova night?
Vorrei sapere se data2whatever funziona anche senza wipe.
-
Quote:
vinjakanja
Gentilissimo :D Tranquillo non c'è bisogno del video, ero solo curioso.
Domani hai intenzione di flashare la nuova night?
Vorrei sapere se data2whatever funziona anche senza wipe.
A me la foto sembra buona..purtroppo per funzionare il data2whatever ha bisogno di full wipe ..il che immagini che rottura di palle, domani vedo..vorrei provare la rom meizu :D per oggi mi fermo..ho + di 10 flash all'attivo :)
-
roftl Non ho resistito, ho appena flashato!!
Prima di farvi diventare matti voglio informarvi che per evitare problemi, la procedura migliore è questa:
- FULL wipe
- Flash della rom
- NON riavviare
- Flashare le giuste gapps ( link )
- Riavviare :)
EDIT: E' una rom assolutamente favolosa!!!!!!!!!! E non è nemmeno RC è una normalissima nightly!!!!!!!
-
Quote:
vinjakanja
roftl Non ho resistito, ho appena flashato!!
Prima di farvi diventare matti voglio informarvi che per evitare problemi, la procedura migliore è questa:
- FULL wipe
- Flash della rom
-
NON riavviare
- Flashare le
giuste gapps (
link )
- Riavviare :)
EDIT: E' una rom assolutamente favolosa!!!!!!!!!! E non è nemmeno RC è una normalissima nightly!!!!!!!
Si si ..è na scheggia e stabilissima! sto provando tutte le rom possibili per ora e questa è si candida ad essere la rom che userò, cmq io per le gapps le ho installate al riavvio successivo ..ha funzionato uguale :)
-
Quote:
fenrizone
Si si ..è na scheggia e stabilissima! sto provando tutte le rom possibili per ora e questa è si candida ad essere la rom che userò, cmq io per le gapps le ho installate al riavvio successivo ..ha funzionato uguale :)
Allora ci sono alcuni casi come il mio in cui è necessario metterle prima... :)
-
Ciao a tutti,
forse qualcuno di voi già mi conosce sono Kali- su xda Kalozzo su twitter
realmente leggendo i topic mi fa sorridere il fatto che si osanni così tanto la oxygen ed invece si scriva che le nightlies della cyanogen sono "pericolose"
da qualche parte c'è qualcosa che non quadra, e io forse ho una "piccola e personale" idea :)
permettetemi di "roflare" qui perchè se lo faccio nel topic della oxygen è probabile che venga linciato
"[ROM - Gingerbread] Oxygen 2.0 - AdamG strikes again"
mi fa veramente sorridere, mi chiedo quale sia la percentuale degli utenti che realmente conosce la reale natura di tutte le funzioni incluse in tale rom :)
-
Leggo che qualcuno è interessato all'a2sd
su xda ho postato uno zip che se utilizzato con la clockworkmod 3 sempre nello stesso topic rende la vita molto semplice (secondo post)
Fate un backup della SD
Usate la CWM3 e ricreate le partizioni
Flashate lo zip
Fate il restore della SD
i file li trovate qui
-
Quote:
Kalozzo
Ciao a tutti,
forse qualcuno di voi già mi conosce sono Kali- su xda Kalozzo su twitter
realmente leggendo i topic mi fa sorridere il fatto che si osanni così tanto la oxygen ed invece si scriva che le nightlies della cyanogen sono "pericolose"
da qualche parte c'è qualcosa che non quadra, e io forse ho una "piccola e personale" idea :)
permettetemi di "roflare" qui perchè se lo faccio nel topic della oxygen è probabile che venga linciato
"[ROM - Gingerbread] Oxygen 2.0 - AdamG strikes again"
mi fa veramente sorridere, mi chiedo quale sia la percentuale degli utenti che realmente conosce la reale natura di tutte le funzioni incluse in tale rom :)
Caro kali,
purtroppo in questo forum cerco di far notare al meglio il lavoro che voi e il team Cyanogen state facendo, ma più ci provo e meno risultati ottengo.
Io considero la comunità Cyanogen un punto di riferimento per ogni utente con android, per avere un software ottimizzato e perfettamente funzionale (per non contare tutte le funzioni aggiuntive che portate alla rom).
Naturalmente non tolgo nulla all'ottimo lavoro che AdamG ha svolto con le sue rom Oxygen e ovviamente la gente è libera di scegliere.
Mi chiedo solo, come probabilmente tu hai fatto, come mai vengano osannate quasi tutte le rom meno la cyanogen...Se controlli in giro nei 1000000 post chiamati "consiglio rom" ben pochi portano all'interno la parola Cyanogen, o comunque, per oscuri motivi, l'utente medio opta per altre opzioni, senza magari sapere tutti i risultati prodotti dalle rom cyanogen (ribadendo pero' che si è sempre liberi di scegliere XD)
Penso che la tua presenza su questo forum aiuterà moltissimo,
e grazie mille per tutto il lavoro!
-
Si ne ho fatto le spese pure io :) ma si ogniuno è libero di fare quel che vuole
ma mi permetto di sorridere quando tutte le rom derivate dai sorgenti della cyanogen, e la oxygen è ovviamente una di queste, bolla come stabile codice che lo svìluppatore "reale" non si sogna nemmeno lontanamente di considerare come tale
per poi non parlarti di quanto è simpatico scrivere codice e vedere quanto poco rispetto ci sia in giro per il lavoro fatto :|