Visualizzazione stampabile
-
Io ho green power ma comincio a credere che non serva a nulla. Ad esempio (a meno di non sbagliarmi sulle funzionalità del programma) la sincronizzazione con gmail è sempre istantanea anche se imposto le reti mobili per connettersi ogni tot.
Magari son io che non so usare il programma ma anche leggendo in giro mi pare di aver intuito che, come su iphone, tutti i programmi che millantano la difesa o il prolungamento della batteria non servano proprio a nulla o addirittura consumano di più...
Un info dagli esperti sarebbe però gradita!;)
-
In effetti a me non va giù che viene abilitata la connessione ogni volta che accendo lo schermo...messaggiando molto ad esempio mando un messaggio...si spene lo schermo (quindi wifi)...mi arriva subito dopo un sms e quindi devo ri-sbloccare lo schermo (e quindi si riattiva la connessione)
Secondo me questo continuare accendere e spegnere il wifi non va bene...sicurametne per qualcuno che tiene il telefono per lo più in standbay va benissimo
-
Anche qui ammetto un po' di niubbaggine..dal momento che fuori casa il wifi non lo ho lo lascio spento. Mi son sempre chiesto però se il consumo di batteria sia maggiore col wifi acceso (dove c'è rete) o sia meglio tenerlo spento e accenderlo solo quando serve...
-
direi che è è meglio accenderlo quando serve ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko1990
direi che è è meglio accenderlo quando serve ;)
La penso anche io così
-
-
Quote:
Ricevitore
Anche qui ammetto un po' di niubbaggine..dal momento che fuori casa il wifi non lo ho lo lascio spento. Mi son sempre chiesto però se il consumo di batteria sia maggiore col wifi acceso (dove c'è rete) o sia meglio tenerlo spento e accenderlo solo quando serve...
In stand by consuma meno il 3G, ma se si utilizza la connessione dati quest'ultima ciuccia più del WiFi.
Io uso Locale: a casa ed al lavoro accende il wifi ed abbassa le suonerie, in giro alza la suoneria e spegne il wifi, la sera alle 23 và in modalità aeroplano : )
-
E allora si è come immaginavo...ma locale richiede il gps sempre attivo?
-
Quote:
Ricevitore
E allora si è come immaginavo...ma locale richiede il gps sempre attivo?
Io lo tengo sempre attivo.
Comunque c'è un plugin gratuito (di Locale) che ti localizza con le celle telefoniche, richiede un training ma funziona.
-
Quote:
obaoba
ok versatemi 50 € sul mio conto roftl
non sapevo l'avessi scritta tu la radio!
http://missroute.files.wordpress.com...12/looser1.jpg