Se serva non l ho capito nemmeno io...Ma se non sbaglio c'è l opzione di non riattivare la connessione quando si riattiva lo schermo
Visualizzazione stampabile
No ma ve l'ho fatta conoscere io uomini di poca fede
Obaoba usa Cyanogen! Send with Tapatalk pro
sbaglio o sulla cyano non vanno le notifiche push o vanno malissimo?
(a me sembra che non vadano proprio)
grazie
A me funzionano bene...
Volevo chiedere...è meglio tenere le app su sd o la cache...prima avevo entrambe sulla sd ma con la nuova tavola la cache l'ho messa su memoria interna..
io ho spostato app e cache su sd e ho la tavola CM7!
considera comunque che la cache occupa molto spazio e che le app nonostante vadano su sd, una piccola parte resta su memoria interna!
io ho installato circa 25 app al momento e ho ancora 276Mb liberi!
lascia solo la data sul telefono e sposta tutto il resto su sdext! :)
comunque ragazzi, lasciate perdere i programmi per la gestione delle connessioni! secondo me hanno lo stesso effetto dei task killer ossia restano sempre attivi e vi consumano piu' risorse e batteria che non abilitanto e disabilitando le connessioni manualmente!
io con la cyano arrivo a sera con un modesto 70% di batteria (solo 2g, chiamate, sms, giochi e un po di wifi);)
Sto utilizzando ormai da 3 giorni (36 -->38) la ROM ed è veramente superiore come reattività a tutte le altre provate sino ad oggi.
Non sono passato alla tavola della cyano perchè ancora non ho capito la chache a cosa serve: attualmente il telefono utilizza circa 30mb di cache se uso la tavola della cyano lascerei solo 5mb di cache gli altri 25mb che fine faranno.
Qualcuno riesce a spiegarmi cosa fà il sistema con la cache.
grazie
ti stai confondendo!! ;)
la partizione da 5Mb di cache e' per la cache di sistema e ne utilizza ben poca, al massimo 3 4 Mb la cyano ed eventualmente puo' sfruttare la partizione data per la cache!!
la cache che tu sposti su SDEXT NON E' QUELLA SOPRA DETTA !
e' la dalvik cache ossia la cache generata dalla DALVIK VIRTUAL MACHINE, applicazione nel sistema che serve per l'avvio e l'esecuzione delle applicazioni e produce questa cache per velocizzare l'avvio delle app! il problema e' che occupa un botto di spazio e non serve a nulla perche' ad ogni avvio ne genera di nuova!;)
Pare che ci sarà l aggiornamento ufficiale anche per il nostro desire...con la nuova sense xó.
http://www.androidblog.it/site/2011/...er-htc-desire/
E poi si parla di un aggiornamento 2.4 ad aprile e del nuovo ice cream in estate...ke revolution xD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Usando Quick System Information leggo questi dati:
Internal storage: total 198mb free 61,95mb
System storage: total 145mb free 27,87mb
System cache: total 95mb free 60,23
che come total corrispondono alla tavola n1 che ho caricato.
il mio dubbio e proprio questo se il sistema ne usa circa 30mb di sistem cache se la riduco (senza spostare dati su sd) cosa succede
Ribadisco che sono soddisfatto delle prestazione della cyano (un pò meno della batteria che mi aspetto verrà curata con prossimi aggiorarnmenti) non vorrei mettendo la tavola della cyano (BRAVO CM7 130 5 303) perdere in termini di prestazioni
grazie