Visualizzazione stampabile
-
forse io mi sono perso qualcosa,ma leggevo in qualche post indietro che c'è modo di settare la connessione in modo che al blocco schermo si disattiva automaticamente per poi riattivarsi allo sblocco....
se si,dove si imposta?
e magari c'è anche un'opzione schedule,ad esempio impostare un tot minuti per riattivarla e ricevere eventuali mail da schermo spento....
insomma un juice defender integrato con cyano7.....
se invece mi sbaglio,potrebbe essere un'idea da dare ai progettatori....
-
è in arrivo la RC1 della CM7 per Desire! :D
(per alcuni terminali è già stata rilasciata qualche ora fa)
waiting for Kali- :p
PS: stateci dentro con ste firme, non si possono mettere immagini 600x167... ne va della navigabilità del forum........... io comunque ho disattivato la visibilità della firme..........
:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
juza
è in arrivo la RC1 della CM7 per Desire! :D
(per alcuni terminali è già stata rilasciata qualche ora fa)
waiting for Kali- :p
PS: stateci dentro con ste firme, non si possono mettere immagini 600x167... ne va della navigabilità del forum........... io comunque ho disattivato la visibilità della firme..........
:O
hai ragione juza!! devo ridimensionarla altrimenti fra me e obaoba con 2 post facciamo 8 pagine! roftlroftlroftl
-
in cosa si differenziano le rc rispetto alle nightly?
in pratica sarebbero le candidate alla versione stabile,ma passando da una nightly(che ora come ora sono quasi perfette)ad una rc,si noteranno differenze?
-
Ale devi usare green Power o juice
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
io di solito usavo juice,l'ho anche acquistato ma non posso abilitare la gestione delle connessioni perchè al momento non supporta gingerbread.....
-
RC?:p
si sa già se compatibile con la tavola cm7?e se si potrà passare da nightly a rc senza cancellare tutto?
-
Quote:
alenyc
in cosa si differenziano le rc rispetto alle nightly?
in pratica sarebbero le candidate alla versione stabile,ma passando da una nightly(che ora come ora sono quasi perfette)ad una rc,si noteranno differenze?
hai detto tutto tu :)
le nightlies sono rilasciate ogni notte durante lo sviluppo e possono contenere tante o poche modifiche, quando si arriva ad una RC vuol dire che siamo vicini al rilascio di una versione considerata STABILE dopodichè uscirà la CM7 official
Quote:
tabs78
RC?:p
si sa già se compatibile con la tavola cm7?e se si potrà passare da nightly a rc senza cancellare tutto?
sicuramente si potrà passare senza wipe e siccome chi fa il porting per desire è la stessa persona che che sviluppato la tavola cm7 (Kali-) credo proprio che sarà compatibile.
RC differenzierà di poco dall'utima nightly, semplicemente chi sviluppa ritiene di essere arrivato ad un punto buono del lavoro.
Quote:
cesco89
hai ragione juza!! devo ridimensionarla altrimenti fra me e obaoba con 2 post facciamo 8 pagine! roftlroftlroftl
GRAZIE DELLA COMPRENSIONE :cool: :)
(però per momento tengo ancora le signe disattive lol, dammi un segnale quando vi sarete ridimensionati :))
-
Ho ridimensionato anche io Juza
-
Ecco xke stanotte non è uscita la 39 :)
In ogni caso complimenti già dalla 37 e 38 si capiva ke il lavoro era a un livello ottimo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk