Visualizzazione stampabile
-
Non sapevo che c'era l'opzione per nascondere le firme, nascondo al volo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
A me continua a riavviarsi durante la notte...infatti anche stamattina la sveglia che era impostata non è suonata...quando MI sono svegliato c'era la schermata da inserire il pin di track and protect quindi si deve essere riavviato per forza...inoltre l'ora della sveglia era già passata....per me è una cosa grave...è già la terza volta che succede
usi taskkiller oppure un kernel particolare?
Quote:
cesco89
io ho dato una controllata e secondo me ci vorrebbe anche il governor smartass oltre all'ondemand!! anche se, nel mio caso, con ondemand, mi resta quasi sempre sui 245 Mhz e poco a 998!;)
Quote:
shakland
cesco hai ragione, ci vorrebbe lo smartass...io comunque uso ondemand con clock a 1113mhz e va benissimo. Per quanto riguarda il discorso risparmio batteria, tenerlo su powersave vi farà guadagnare AL MASSIMO 20 minuti sulla carica totale...non lo notate così tanto ma noterete un desire scattoso in alcune situazioni (sblocco schermo, animazioni, apps pesanti...)
io consiglio vivamente interactive
io ho interactive 245/1113 in sleep consuma meno dell -1%/h
per quanto riguarda smartass, basta 1 parola per definirlo: inutile
Quote:
scotch
Davvero nemmeno con l'ultra testato froyo avevo una simile fluidità...complimenti kali!
falli al team, io ultimamamente ho veramente poco tempo :|
Quote:
marcello401
Come faccio ad avere la percentuale del consumo della batteria?
per il momento abilitalo nel lock screen
Quote:
juza
è in arrivo la RC1 della CM7 per Desire! :D
(per alcuni terminali è già stata rilasciata qualche ora fa)
stasera, l'ho compilata ma mi sono scordato di fare delle verifiche sui sorgenti
prima di rilasciarla voglio essere sicuro ...
Quote:
tabs78
RC?:psi sa già se compatibile con la tavola cm7?e se si potrà passare da nightly a rc senza cancellare tutto?
nessun problema
-
-
Ma la Rc è un'altra release della c7? nn ho capito
-
-
ottimo, ci voleva una versione RC e presto la official! Grande kali, attendiamo tutti con ansia il rilascio :)
p.s. state PER CASO insinuando che dovrei modificare la mia firma?
-
Quote:
obaoba
é la versione stable
sei sicuro?sarebbe stable se lo fosse...è la release candidate..da questo momento credo si possano segnalare bug da correggere prima della stable.
domanda: ma se nel giro di pochi giorni si risolvessero tutti i bug il team ac osa si dedicherebbe?
-
@Kali : non uso nessun task killer...il kernel è il 2.6.37-cyanogenmod-gb45b764 android@giulio-desktop#1
Per la RC arriva la modifica? si può flashare senza wipe?
Ottimo lavoro a tutto il team:)
-
Io la considero stable, visto che già dalla 34 per me era stabilissima....
-
sono passato da ondemand a interactive ma ho l'impressione che consumi di più..possibile?