Ma è colpa mia se non c'è il file o è normale? :o
Visualizzazione stampabile
Ma è colpa mia se non c'è il file o è normale? :o
no no capita ...
in teoria quando il telefono crasha il sistema dovrebbe tenere traccia del kernel log e quindi del crash
ma sei proprio sicuro che sia un vero e proprio reboot?
se ti dovesse ricapitare prova a verificare l'uptime
dal terminale semplicemente
uptime
Si...spesso mi capitava durante la notte ma a volte anche durante l giorno...mi accorgo del riavvio perchè ho track and protect che al boot mi chiede un codice pin...quindi quando lo sblocco e me lo trovo che chiede il pin so che si è riavviato
so già che i bench lasciano il tempo che trovano...ma bene o male poi li facciamo quasi tutti...bene...ho lanciato il solito quadrant advanced e se eseguo il bench completo crash quando va in 3D...senza il 3D ha raggiunto 1547...c'è una spiegazione perchè crasha con il 3D...problema di driver di GB? (domanda da nubbio..:D)...grazie
Aspettiamo questa rc...
RC o no questa cyano fa paura!!...stasera flasho la latest della notte scorsa e domani vediamo come si comportera' questa RC!! =)
e' dalla build 11 che uso la cyano flashando le build tutte le sere e ragazzi che salti da giganti!!...gia' ora non noto bug, e' fluidissima e il 98% delle app funziona senza intoppi!
unico appunto per kali: non che sia fondamentale eh, ma non esiste il modo di importare qualche feature della fotocamera sense sulla cyano o comunque rendere anche il comparto camera completo??
in qualsiasi caso complimeti kali!! a te e al team!! splendido lavoro! non ho mai tenuto una ROM per cosi' tanto tempo!!:D:D
scusate
roftl
prima di fare una caxxata confermatemi che posso metterla su senza fare l's-off
:D
e nel caso se decidessi posso rimettere su un altra rom con la sense senza fare cose strane giusto??