Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
ma su questa rom non è possibile visualizzare i video in formato .avi?
nessuno???????:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
paolozizou
nessuno???????:'(:'(:'(:'(:'(
ci sono tante app che permettono la visualizzazione ssia di queso formato che molti altri formati.
https://market.android.com/search?q=video+players
basta scegliere quello che più ti piace.
-
Quote:
obinna
scusate
roftl
prima di fare una caxxata confermatemi che posso metterla su senza fare l's-off
:D
e nel caso se decidessi posso rimettere su un altra rom con la sense senza fare cose strane giusto??
certo che puoi flasharla senza s-off!!
io lo consiglio per motivi di sicurezza generale anti-brick!! poi ci sono altre funzioni !!
comunque se vuoi puoi flasharla tranquillamente senza nessun accorgimento particolare, uniche richieste sono LA PARTIZIONE SU SD e un full wipe prima di flashare (data/cache/dalvik)!;)
-
visto che ce ne sono tanti, mi indichi quale secondo te è il migliore???
grazie
-
Quote:
paolozizou
visto che ce ne sono tanti, mi indichi quale secondo te è il migliore???
grazie
io mi sono comprato il vplayer. Il primo in lista. Legge tutti i formati che conosco e che ho beccato..
-
risolti i problemi di battery drain? io dalla 20 in poi sono dovuto tornare alla defrost a causa di ciò
-
Quote:
Wario
risolti i problemi di battery drain? io dalla 20 in poi sono dovuto tornare alla defrost a causa di ciò
Ieri ho massacrato il desire tutto il giorno, connessione dati, gps, internet, giochi, fotocamera....dalle 9 di mattina sono arrivato alle 9 di sera col 39%. E peggio di così non credo di poterlo trattare. In un uso umano arrivo a sera col 50-55%
-
Quote:
obaoba
Bello il bollino verde roftl
A parte gli scherzi non saprei, e mi pare che nessuno abbia lamentato questo problema
P.s. Ho staccato adesso il tel dalla carica, vediamo quanto dura la batteria <--- IERI ALLE 15:42
anche io l'ho massacrato, e mi trovo adesso con il 42% di batteria... Eccezionale
-
ragazzi ma il bug del market dovuto al web market non è stato risolto ancora o sbaglio?
-
Quote:
obaoba
sei pigro dici la verità roftl
lol su questo non ci sono dubbi, ma ultimamamente sono anche più impegnato del solito....
Quote:
xyz0n
ciao, anch'io l'avevo installata da rom manager, ed andava benissimo, pero' era senza a2sd e senza le apps google, c'è un modo per ovviare a queste due mancanze?
edit: mi sono dimenticato ma la fotocamera è sempre quella scrausa senza tanti settaggi vero?
non so a quale fotocamere scrausa roftl ti riferisci e comunque con Gingerbread le apps di google sono gestite diversamente, devi scaricare le gapps che vuoi al primo avvio (preferibilmente in WI-FI) altrimenti c'è solo il market