Visualizzazione stampabile
-
Ecco in arrivo la prima RC! E' già disponibile il download alla pagina ufficiale per il Nexus One, il Nexus S, l'HTC Aria, l'HTC EVO, l'HTC Slide, l'HTC Desire Z e l'HTC myTouc 4G, questo vuol dire che presto toccherà a noi carissimi ;) E' questione di ore per non dire MINUTI!!
-
compatibilità con la tabella cm7 e script?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
compatibilità con la tabella cm7 e script?
Non se ne parla ma direi che ovviamente non cambierà nulla riguardo a tavole e script!
-
ok,allora aspettiamo.....
-
Ragazzi qualche domanda...
-Ma se si cambia la tavola e si mette quella per CM7 ha senso flashare lo script di Kali per l'a2sd?
-Come si vede se è attivo? (cioè se è stato flashato...)
...grazie...
-
guarda,io ho la tavola cm7 e ho tutto su tel...memoria residua 57mb....appena comincia a scarseggiare sposto le app su sd....quando ricomincia a scarseggiare sposterò anche la cache....come vedi con la cm7,lo script è sempre una garanzia per avere spazio libero sul telefono.....molto flessibile come cosa,in base alle necessità....
-
sará pubblicata sempre sul vecchio mirror?
-
Quote:
scotch
sará pubblicata sempre sul vecchio mirror?
penso proprio di si!! ci sono gia' quelle per N1 e co.!;)
-
Ma quante app hai?io ne ho 50/60 e ho 150mb liberi
Quote:
alenyc
guarda,io ho la tavola cm7 e ho tutto su tel...memoria residua 57mb....appena comincia a scarseggiare sposto le app su sd....quando ricomincia a scarseggiare sposterò anche la cache....come vedi con la cm7,lo script è sempre una garanzia per avere spazio libero sul telefono.....molto flessibile come cosa,in base alle necessità....
Sent from my A101IT using Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Ma quante app hai?io ne ho 50/60 e ho 150mb liberi
Sent from my A101IT using Tapatalk
82 app e 52mb liberi sul telefono su 303....ma ho sia app,cache e data siò tel....sulla ext della sd non ho niente....