Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
ma se da terminal scrivo:
-su
-a2sd check
mi da a2sd: not found...
eppure l'avevo flashata... o_O
motivo per cui non monto una cm7....
stesso problema quando tento di attivare l'app2sd
-
Quote:
Kele
motivo per cui non monto una cm7....
stesso problema quando tento di attivare l'app2sd
Ma avete verificato che la sdext è montata prima di flasharlo in recovery?
Provare a fare il mount sdext dalla recovery e poi flashate, al riavvio si smonta automaticamente non dovete smontarla.
-
il mirror é andato down per le enormi richieste xD:-$
-
Quote:
RoBy46
Ma avete verificato che la sdext è montata prima di flasharlo in recovery?
Provare a fare il mount sdext dalla recovery e poi flashate, al riavvio si smonta automaticamente non dovete smontarla.
Ho provato ma mi da A2SD NOT FOUND anche così...va beh con la tavola CM7 ci sono più di 150mb liberi quindi fa lo stesso...
-
Quote:
scotch
il mirror é andato down per le enormi richieste xD:-$
pensi che stiano mettendo l'ultima relase?
-
Quote:
ierro77
Ho provato ma mi da A2SD NOT FOUND anche così...va beh con la tavola CM7 ci sono più di 150mb liberi quindi fa lo stesso...
prova con l'app apposita...scarica dal market S2E é lo stesso script...ti chiede di installarlo e poi decidi tu cosa spostare tramite comoda interfaccia
-
Quote:
p4t4t0
pensi che stiano mettendo l'ultima relase?
non credo...penso che gli utenti che hanno i devices dove é gia uscita la rc stiano scaricando a palla xD
sec me se ne parlerá domani roftl
-
Quote:
scotch
non credo...penso che gli utenti che hanno i devices dove é gia uscita la rc stiano scaricando a palla xD
ma rc per cosa sta?
-
Quote:
scotch
Tieni conto anche che adesso in tutta la zona Nord-centro-sud americana è pieno giorno, ci saranno mandrie di str***i che scaricano. E idem dall'altra parte ovvero australia, giappone, corea ecc sono in mattinata piena. L'ideale sarebbe riprovarci domattina sul presto, così c'è "solo" l'europa e la parte asiatica s'è già sfogata :)
Quote:
p4t4t0
ma rc per cosa sta?
ReleaseCandidate, ovvero la versione candidata a diventare quella ufficiale e definitiva
-
Quote:
p4t4t0
ma rc per cosa sta?
Release Candidate!