Wippato tutto...rimessa la built 41...ora la sveglia da silenzioso funzionaaaaaaaa
ora però ho un altro problema...mi da spazio in esaurimento anche se ho spostato le app in sd...prima nella stessa situazione avevo 100 mega liberi
Visualizzazione stampabile
Wippato tutto...rimessa la built 41...ora la sveglia da silenzioso funzionaaaaaaaa
ora però ho un altro problema...mi da spazio in esaurimento anche se ho spostato le app in sd...prima nella stessa situazione avevo 100 mega liberi
forse prima avevi anche la dalvik cache su sd
cmq come va la 41?
La N41 va da Dio!!!! oltre ad essere velocissima non consuma per niente la batteria. Sono ancora al 71% Mai vista oltre il 70% alle 4 del pomeriggio!!!
no la tavola rimane sempre...devi solo flasharne un altra per toglierla...cmq mi sembra strano...controlla meglio lo script,oppure prova ad installarlo con la app S2E scaricabile dal market
lo script l'ho flashato subito...posso comunque provare simple2ext?
s2E nel market é lo stesso script di kali solo con interfaccia grafica...scegli le cartelle da spostare su sd con una semplice spunta
La banda però non sembra mancare O_o
Nginx Performance
:D
cmq prova a controllare la cartella "/data/local/download" e cancella qualsiasi file sia all'interno
Passare a S2E non dovrebbe essere complesso
Premetto che di S2E ho visto solo i sorgenti e gli script pur facendo cose simili, hanno nomi diversi, quindi andrebbero in conflitto
puoi provare così: Nandroid (non si sa mai) e a telefono accesso rinomina la /sd-ext/userinit.d in /sd-ext/userinit.d.old e installi S2E
Grazie Kali...la cartella /data è vuota...e spostanto anche la cache su sd sono arrivato a 140 Mb liberi...però non mi spiego perchè prima avendo solo le app su sd avevo 100 Mb liberi mentre ora se sposto la cache nella mem interna si esaurisce...
se il mio script funziona non servirebbe a nulla s2e
mi viene da pensare che ci sia qualcosa di sporco, 100MB non si spiegano in altro modo