ma per usare la tovola C7 bisogna spostare la cache su SD o si puo installare la ROM cosi comè senza fare altro
Al momento con a tavola n1 ho spazio per tutte le applicazioni che mi servono però la possibilità di avere ulteriori 100mb mi alletta.
Visualizzazione stampabile
ma per usare la tovola C7 bisogna spostare la cache su SD o si puo installare la ROM cosi comè senza fare altro
Al momento con a tavola n1 ho spazio per tutte le applicazioni che mi servono però la possibilità di avere ulteriori 100mb mi alletta.
Priva avevo fatto questo modo:
messa cyano,gapp,script..abilitate app e cache su sd...dopo un pò di tempo ho cambiato tavola mettendo la CM7 e vedendo quanto spazio libero avevo ho disbilitato la cache su SD lasciandola in memoria interna e avevo 95 Mb liberi...
Adesso ho wippato tutto, messa la built 41,flashato script con cache e app....ripristinate app da titanium...disabilitato cache ma mi dava spazio in esaurimento allora l'ho riabilitato in ext
Una cosa: mi confermi che nella built 41 le gapp sono già comprese nel pacchetto? Io me le sono ritrovate :(
L ho flashata oggi e al boot mi ha chiesto quali gapp volevo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
l'installer della CM fa un backup/restore durante l'installazione
Ho un problema.
Ho tavola cm7 e SD con ext + fat, la partizione data mi da liberi 150mb.
Formatto le due partizioni, full wipe e reistallo la ROM gapps e da titanum i programmi
Ora la partizione data ha solo 56mb liberi? Perché ?
Il mio riavvio giornaliero non me lo toglie nessuno..appena riavviato mentre ascoltavo la radio
come mai sul sito delle cyano builds sono sparite tutte le nightly??è rimasta solo la rc1.... o_O
è vero!!!boh
Preludio al rilascio della prima stabile?
Scritto con l'HTC Desire MIUI 1.2.11 usando Tapatalk Pro