Per le nightly è un pò complicato, visto che aggiornano ogni giorno
Visualizzazione stampabile
Per le nightly è un pò complicato, visto che aggiornano ogni giorno
Anche a me faceva così, ogni tanto può darsi che cambi il res-fremework e uot kitchen non è aggiornatissimo
Mi sta capitando una cosa molto fastidiosa con la built 6...praticametne quando disabilito il wi-fi mi si attacca la rete mobile automaticametne....cosa che non voglio :(
Non mi ha mai fatto così...se voglio disabilitare il wifi e rimanere senza rete vuol dire che mi va bene così...credevo fosse colpa di green power(che comunque era disabilitato) ma non è così in quanto lo fa anche da disinstallato
cambia apn o installa apndroid
Ok a quello ci ho pensato ma perchè succede questo...fino a poche buil fa io disabilitavo il wifi e rimaneva senza rete...se volevo la rete mobile bastava abilitarlo e sia accendeva...
questa cosa non ha senso...spero si possa disabilitare e non sia una cosa forzata
non saprei, io comunque installo apndroid su tutte le rom che monto, non voglio che il credito si "fumi"
puoi controllare se sulla RC lo fa..io mi ricordo di no o_O
cosa devo controllare?
Quando sei connesso tramite wifi, basta disabilitarlo e guarda se appare la 3G di rete mobile nella barra in alto...ma se hai una tariffa che ti fa spendere tanto alla prima connessione fa nulla