Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
mi sono perso 5 giorni di uptade. Ho visto che sono uscite le bravo full fino alla 8. Non credo che sia la stable quindi vorrei sapere che cosa sia e se ha qualche problemino e se già va come una spada.
Se vuoi qualcosa di più "certificato"metti la rc 1...che va liscia che è un piacere
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ragazzi ho qualche problema..
sono bloccato alla fine nel CMD carico il recovery ma si ferma in "waiting for devices"
help !
-
Quote:
scotch
Se vuoi qualcosa di più "certificato"metti la rc 1...che va liscia che è un piacere
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io sto testando le nuove Nightly, mi hanno incuriosito troppo e alla fine ho ceduto D:
Quote:
leonardolol
ragazzi ho qualche problema..
sono bloccato alla fine nel CMD carico il recovery ma si ferma in "waiting for devices"
help !
hai collegato il telefono in modalità Debug USB?
-
Quote:
enricoandreoli
hai collegato il telefono in modalità Debug USB?
sì ovviamente...
-
Qualcuno mi spiega perché dopo un paio d'ore di uso (internet, mail) diventa lento e solo dopo riavvio riprende velocità? ? Di notte in carica lo metto in modalità aereo, non lo spengo mai; già provato con elimina cache, ho app2sd con solo cache su sd. Che dite??
-
Quote:
kappalc8
Qualcuno mi spiega perché dopo un paio d'ore di uso (internet, mail) diventa lento e solo dopo riavvio riprende velocità? ? Di notte in carica lo metto in modalità aereo, non lo spengo mai; già provato con elimina cache, ho app2sd con solo cache su sd. Che dite??
hai la sync automatica attiva?
-
Quote:
shakland
hai la sync automatica attiva?
No, ho solo le mail push ogni 15' e le news ogni 6 ore (apk orologio)
-
Quote:
enricoandreoli
Io sto testando le nuove Nightly, mi hanno incuriosito troppo e alla fine ho ceduto D:
io resisto solo xké ho da studiare parecchio :)
-
Quote:
scotch
io resisto solo xké ho da studiare parecchio :)
Anch'io ho da studiare ma me ne frego :D :D
Comunque la 8 ha dei bug! Attiva a caso la connessione internet anche se nel menù è disabilitata! O.o
-----> back to RC1 :D
-
ora aspettiamo lo step successivo alla 2.3.3