Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
si ma al razzo bisogna dargli il "cardurante"! roftl
http://www.youtube.com/watch?v=T-SOkFm5p2s&feature=fvst
-
ciao raga'.....non ho capito una cosa:
ma dopo lo script x le app2sdext, queste vanno direttamente li o bisogna fare altro per l'istallazione su sdext????
sempre dopo lo script, deve aumentare lo spazio sull'archivio interno???
Grazie!
-
raga c'e' qualcuno che ha vogia di spiegarmi un attimo l's-off??
ho letto che l'ideale sarebbe avere la ROM STOCK ROOTATA. qualcuno sa dirmi se possibile farlo con la cyano e in che modo procedere?? (ho gia alpharev e gia' masterizzato);)
-
Quote:
cesco89
ho letto che l'ideale sarebbe avere la ROM STOCK ROOTATA. qualcuno sa dirmi se possibile farlo con la cyano e in che modo procedere?? (ho gia alpharev e gia' masterizzato);)
Tranquillo, se la rom installata ha qualche problema la procedura non parte e ti da un errore. Prima di flashare fa dei test, se li supera tutti flasha. L'unico cosa che mi sento di dirti, e che ha fatto impazzire molti, é che se lavori in virtualizzazione, tipo virtualbox ed affini, ogni volta che il telefono rebotta devi riabilitare l'usb o la procedura si stoppa.
-
Quote:
Tsuneku
Tranquillo, se la rom installata ha qualche problema la procedura non parte e ti da un errore. Prima di flashare fa dei test, se li supera tutti flasha. L'unico cosa che mi sento di dirti, e che ha fatto impazzire molti, é che se lavori in virtualizzazione, tipo virtualbox ed affini, ogni volta che il telefono rebotta devi riabilitare l'usb o la procedura si stoppa.
no va beh ho gia' il cd per quello!!
non voglio rischiare con la virtualbox!
quindi metto il cd
boot
collego il desire
premo invio
fa tutto lui?
-
Quote:
cesco89
* Download Utility
* Masterizzazione su CD o chiave USB (ci sono diversi tutorial su internet)
* Configurazione BIOS del PC per avvio da CD-ROM o USB
* Avvio AlphaRev 1.5 HBOOT
* Una volta avviata l’utility, collegare il cellulare via USb al PC (controllate che sia attivo il Debug)
* Alpharev 1.5 dovrebbe riconoscervi il cellulare. Basterà quindi seguire le brevi istruzioni, e lasciare lavorare l’utility.
Il processo potrebbe durare anche fino a 10 minuti, e il cellulare verrà riavviato più volte in bootloader. NON TOCCATE NULLA e non STACCATE il cellulare.
* Un a volta terminato, potrete riavviare il PC (in realtà l’utility lo spegnerà) e avrete il vostro HTC Desire in S-OFF!
Read more: Guida HTC Desire: S-OFF, comandi estesi fastboot, patched HBOOTs | MobileGeek
-
Quote:
RoBy46
* Download Utility
* Masterizzazione su CD o chiave USB (ci sono diversi tutorial su internet)
* Configurazione BIOS del PC per avvio da CD-ROM o USB
* Avvio AlphaRev 1.5 HBOOT
* Una volta avviata l’utility, collegare il cellulare via USb al PC (controllate che sia attivo il Debug)
* Alpharev 1.5 dovrebbe riconoscervi il cellulare. Basterà quindi seguire le brevi istruzioni, e lasciare lavorare l’utility.
Il processo potrebbe durare anche fino a 10 minuti, e il cellulare verrà riavviato più volte in bootloader. NON TOCCATE NULLA e non STACCATE il cellulare.
* Un a volta terminato, potrete riavviare il PC (in realtà l’utility lo spegnerà) e avrete il vostro HTC Desire in S-OFF!
Read more:
Guida HTC Desire: S-OFF, comandi estesi fastboot, patched HBOOTs | MobileGeek
beh se mi dite che e' relativamente sicuro lo faccio dai!
-
Quote:
cesco89
no va beh ho gia' il cd per quello!!
non voglio rischiare con la virtualbox!
quindi metto il cd
boot
collego il desire
premo invio
fa tutto lui?
Ha risposto roby. Perche ti sei deciso a farla?
-
Quote:
cesco89
beh se mi dite che e' relativamente sicuro lo faccio dai!
I rischi sono gli stessi di flashare la radio, fa 3 giri prima di flashare tranquillo. La bootanimation che ti installerá rappresenterá le tue paure attuali, poi capirai :D