Visualizzazione stampabile
-
ma in pratica si puo flashare la nightly nuova sopra la cm7 rc1 senza wipe ne niente? solo riflashando lo script dopo? o dico una cazzata?
-
Vorrei usare la Nightly ma da l'uscita della full1 tutte le Nightly non mi vedono più la rete wifi di casa (vedo quelle dei vicini ma non vedo la mia)
qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocale
E' uscita la N11 con Gingerbread 2.3.3 (GRI40) :)
Ottimo vedo di provarla subito!!!
Faccio la stessa domanda che ho fatto sul topic della rc.
Usando lo script di kali (e spostando TUTTO sulla sd), è normale che abbia sempre circa 200mb di memoria occupati e 94 liberi? Mi sembrano tantini 200mb...
-
Quote:
betalaga
ma in pratica si puo flashare la nightly nuova sopra la cm7 rc1 senza wipe ne niente? solo riflashando lo script dopo? o dico una cazzata?
lo script una volta che lo hai lanciato la prima vola non c'è bisogno che lo rilanci dopo ogni update di nightly.... lanci la nightly e... punto... finito lì... (con la ClockWork almeno)
Quote:
vinjakanja
Ottimo vedo di provarla subito!!!
Faccio la stessa domanda che ho fatto sul topic della rc.
Usando lo script di kali (e spostando TUTTO sulla sd), è normale che abbia sempre circa 200mb di memoria occupati e 94 liberi? Mi sembrano tantini 200mb...
no... non è normale. Scaricati S2E dal Market e spunta tutto (fai un riavvio dopo ogni spunta) e vedrai che ti resteranno molti meno Mb occupati.
-
Per favore basta chiederlo, l'abbiamo ripetuto praticamente in ogni pagina del thread e anche sull'altro: NON SERVE NESSUN WIPE se ai proviene dalla stessa ROM!
Si flasha e si usa!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ma scusate,la rc1 non è basata anche lei su gingebread?
-
Quote:
alenyc
Ma scusate,la rc1 non è basata anche lei su gingebread?
certo... ma di gingerbread (v2.3) ci sono 3 "sottoversioni", infatti con la N11 siamo alla 2.3.3 mentre la RC1 è ferma alla 2.3.2
-
Quote:
Crocale
no... non è normale. Scaricati S2E dal Market e spunta tutto (fai un riavvio dopo ogni spunta) e vedrai che ti resteranno molti meno Mb occupati.
Niente da fare....90mb di memoria libera (andano in menu->impostazioni->applicazioni->memoria occupata).
Ho installato la app sopra lo script, puo' essere questo il problema?
Altre soluzioni?
sull wipe + reflash rom + al primo avvio installo s2e?
Flashando la rom e facendo un wipe lo script a2sd di kali scompare giusto?
-
Quote:
vinjakanja
Niente da fare....90mb di memoria libera (andano in menu->impostazioni->applicazioni->memoria occupata).
Ho installato la app sopra lo script, puo' essere questo il problema?
Altre soluzioni?
sull wipe + reflash rom + al primo avvio installo s2e?
Flashando la rom e facendo un wipe lo script a2sd di kali scompare giusto?
con l'ultima versione di s2e vedi la memoria libera e occupata delle varie cartelle: posta i vari dati che leggi
-
Quote:
Crocale
con l'ultima versione di s2e vedi la memoria libera e occupata delle varie cartelle: posta i vari dati che leggi
Fatto full wipe,
Flashata l'ultima nightly,
Scaricato s2e e abilitato tutto,
Riavviato,
e ora va tutto che è una meraviglia!!! :cool:
La prossima volta che flasherò una nightly mi basterà fare il flash e basta no? s2e rimane attivo giusto?