Grazie shak. Quello screenshot e tuo? Avevo una volta l'orologio testuale simile a quello in italiano ma non lo trovo più..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie shak. Quello screenshot e tuo? Avevo una volta l'orologio testuale simile a quello in italiano ma non lo trovo più..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
lo trovi gratis sul market e puoi impostarlo anche in italiano, ha un sacco di funzioni ma non l'orologio purtroppo...si chiama "minimalistic text" ed ha veramente tante personalizzazioni....l'orologio ho capito quale intendi ma non ce l'ho...lo cercherò :)
p.s. tutti gli screen che ho postato prima sono miei!!
mmh.. mi sta venendo voglia di tornare alla cyano... siccome l'sdk ce l'ho su un altro portatile... vi chiedo, esiste un modo per abilitare il kali senza adb?
@shanland, ho messo il tema che hai linkato e mi piace, ma il widget di facebook non funziona... in pratica non aggiorna gli stati delle persone, rimane a qualche giorno indietro
vorrei provare questa rom, ma ho ancora dei dubbi: cosa si intende x nightly? come rom è stabile, o è ancora in fase di svilupppo? roftl
dal primo post:
Queste "Builds" non sono supportate e sono solo per i "coraggiosi" che vogliono assolutamente provare gingerbread (anche se ci sono altre rom con l'aggiornamento). Anche se di test queste release dovrebbero essere abbastanza stabili in quanto il lavoro di sviluppo è ormai a buon punto. Ogni notte verrà costruita una rom con le ultime modifiche.
Già da qualche tempo era possibile installarle grazie al sito crackflashers, queste però arrivano direttamente da chi sviluppa ;-)
E' stabile, e poi.... basta provarla o leggere i commenti