Visualizzazione stampabile
-
Io l'ultima dovuta togliere perché mi dava problemi con runtastic ed endomondo, non riusciva a fare il fix il gps, ora sono con miui e vediamo come va, si vocifera che la prossima rel sia con ginger, comunque già mi mancano le future di cyano ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ragazzi non so se è un'impressione ma il consumo batteria si stabilizza nei giorni..come detto più volte io ho faccio lo stesso uso tutti i giorni lavorativi e la 11 nei giorni ha aumentato l'autonomia, poi ho messo la 12 e consumava di più e allora sono tornato alla 11 che però il primo giorno che l'ho rimessa ha consumato di più per poi stabilizzarsi di nuovo
-
dopo 2 giorni di continui flash e smazzamenti, ho scoperto che era mezza rotta la memory card -.-
cambiata quella e messo tutto, via liscio come l'olio anche gli script..ma siccome i problemi non finiscono mai, stamattina vado ad aggiornare quelle due app dal market (rom manager ed un giochino, tale cordy), vado su impostazioni applicazioni e vedo 73mb residui! o_O
attacco subito al pc e vado in df -h
e mi viene fuori che la cartella cache/download, è di 69mb...in aumento, come si fa a liberarla e azzerarla?
edit: ok, ho trovato la cartella e ho cancellato gli apk che c'èrano dentro circa 8. Ma come mai erano lì e non erano stati cancellati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
attacco subito al pc e vado in df -h
e mi viene fuori che la cartella cache/download, è di 69mb...in aumento, come si fa a liberarla e azzerarla?
edit: ok, ho trovato la cartella e ho cancellato gli apk che c'èrano dentro circa 8. Ma come mai erano lì e non erano stati cancellati?
Ciao,
puoi dirmi a quale cartella corrisponde?
Vedo anche io, con il comando df -h, la directory quasi piena.
Grazie
ciao
-
Quote:
sagi
Ciao,
puoi dirmi a quale cartella corrisponde?
Vedo anche io, con il comando df -h, la directory quasi piena.
Grazie
ciao
con root explorer o simili, entri nella cartella di sistema, non la memory sia chiaro e cerchi la cartella cache/download e li ci sono app che penso siano scaricate dal market.
Solo non capisco ce ne siano solo 10 e le altre 50-60 no... -.-
-
Quote:
tabs78
ragazzi non so se è un'impressione ma il consumo batteria si stabilizza nei giorni..come detto più volte io ho faccio lo stesso uso tutti i giorni lavorativi e la 11 nei giorni ha aumentato l'autonomia, poi ho messo la 12 e consumava di più e allora sono tornato alla 11 che però il primo giorno che l'ho rimessa ha consumato di più per poi stabilizzarsi di nuovo
É un ottima teorua, ci stavo pensando pure io a questa opzione, purtroppo non ho dato il tempo della seconda o terza ricarica completa dopo il flash avendo problemi con i programmi per correre.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ma voi usate il kernel compreso nella rom o ne flashate un altro ?
-
-
quello stock che va benissimo. Obaoba bell'avatar...........
-
Quote:
shakland
quello stock che va benissimo. Obaoba bell'avatar...........
UAHUAHUAHUAHUAH Beccato!!! roftl