Visualizzazione stampabile
-
Disinstallalo e reinstallalo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
porca paletta messa la 13 e non funziona più gtalk...stamattina funzionava!uffa!ora come faccio?non avev fatto bakcup
ho controllato, a me funziona.
-
Dai primi (pochissimi) smanettamenti sembra funzionare generalmente tutto.
Sono curioso di vedere se hanno risolto i problemi che avevo con la rete wifi di casa con chiave WPA2.
:)
-
usb-brick? di cosa si tratterebbe?! O.O
ma ovviamente essendomi dimenticato di fare un nand devo rifare tutto da 0.
ad ogni modo da quei 5secondi che ho usato la 13, mi pare abbiano aggiunto i diversi profili per le home...sono modificabili o inchiodati come quelli della sense?
-
Quote:
sono modificabili o inchiodati come quelli della sense?
Modificabilisssssssimi. :D
-
Quote:
ntosta
Modificabilisssssssimi. :D
aaaaah, bella lì. Ora non dovrò nemmeno sbattermi a cambiare sfondo e widget meteo ogni volta che mi smazzo di avere sempre quello...se ripartisse il telefono sarei un uomo "quasi" felice.. roftlroftl
-
Quote:
shakland
acceso, collegato al pc ed in modalità debug usb. ad ogni comando devi riavviare il desire! ;)
niente non mi funziona proprio....cè da spostarsi prima dove è fastboot? o si apre il prompt dei comandi e basta?
-
Quote:
dech89
niente non mi funziona proprio....cè da spostarsi prima dove è fastboot? o si apre il prompt dei comandi e basta?
accendi il telefono normalmente, una volta che ha caricato tutto, colleghi il cavo usb al pc e al telefono.
Nella barra notifiche dovrebbero comparirti le scritte "usb collegato" e "debug usb collegato". se così non fosse vai in menù-impostazioni-applicazioni-sviluppo e spunti debug usb
a quel punto sul pc apri il prompt dei comandi, ti posizioni nella cartella platform-tools o quello che usi e inizi a dar comandi :D
PS: sono l'unico a cui, con tavola cm7 e hboot 0.93, non riesce a fare il backup con nandroid per mancanza di spazio nel cache/recovery.log? :o
-
Quote:
Piemo
accendi il telefono normalmente, una volta che ha caricato tutto, colleghi il cavo usb al pc e al telefono.
Nella barra notifiche dovrebbero comparirti le scritte "usb collegato" e "debug usb collegato". se così non fosse vai in menù-impostazioni-applicazioni-sviluppo e spunti debug usb
a quel punto sul pc apri il prompt dei comandi, ti posizioni nella cartella platform-tools o quello che usi e inizi a dar comandi :D
PS: sono l'unico a cui, con tavola cm7 e hboot 0.93, non riesce a fare il backup con nandroid per mancanza di spazio nel cache/recovery.log? :o
è come pensavo, bisogna aspostarsi dove contiene fastboot.....grazie!:)
come faccio poi a sapere se ha funzionato??xk la memoria interna rimane sempre 148mb:'(
P.S. x il tuo problema prova a cambiare tavola delle partizioni,se segui la guida di s-off in fondo dice i layout che ciascuna possiede...secondo me dovresti prenderne una con memoria maggiore (a discrezione di dove contieni la cache roftl)
-
Quote:
Piemo
Sinceramente non ho mai avuto a che fare con questo problema, però potrebbe essere (potebbe eh) che dato che la CM7 ha pochissima cache, potrebbe non bastare per contenere i file relativi al backup che vuoi eseguire.
Penandoci come discorso sta in piedi, ma c'è da vedere xD
Prova comunque se mai a flashare la tavola N1, è la più equilibrata e la più usata.
Quote:
dech89
è come pensavo, bisogna aspostarsi dove contiene fastboot.....grazie!:)
come faccio poi a sapere se ha funzionato??xk la memoria interna rimane sempre 148mb:'(
P.S. x il tuo problema prova a cambiare tavola delle partizioni,se segui la guida di s-off in fondo dice i layout che ciascuna possiede...secondo me dovresti prenderne una con memoria maggiore (a discrezione di dove contieni la cache roftl)
Si bisogna spostarsi nella cartella tools dell'SDK!
Comunque per vedere se hai funzionato devi dare il comando
e successivamente
Ti apparirà una sottospecie di tabella che visualizzerà (in malo modo secondo me) le varie partizioni.
Se (come molti) non ci capirai niente prova il metodo più soft: installa qualche applicazioni pesa e vedi se la memoria cala :D