No aspetta, l'USB Brick è un'altra storia!
In pratica il Computer non ti vede più il telefono e il telefono non vede più il computer.
Visualizzazione stampabile
Come siete messi a batteria con la 13?
A me la 12 beveva parecchio, ora stò provando miui e non èmale, ovvio che la cyano è un altro pianeta a velocità, ma anche miui con le sue personalizzazioni non è affatto male.
Riuscite a verificare se fa lo skip track con il tasto volume su a blocco schermo??
Con la 12 non funzionava più sebbeen lo abilitavo, con tutte le altre precedenti ha sempre funzionato.
DOMANDINA RAPIDARAPIDA:
se una volta riformattato e wipato tutto il telefono, installata la 13, messi gli script e ripristinato tutto, andando a ripristinare le impostazioni con my backup mi trovo con robe "fuori posto" tipo:
anche se abilitato, il power prompt è ridotto a spegni e riavvia
la notifica del debug usb non compare
il power widget nelle notifiche non è personalizzabile
cosa devo fare? wipe totale? wipe data? wipe cache? solo sd-ext e ripristinare le app?
o magari installare la 14 e sperare che vada tutto a posto...
quelle robe fuori posto non dipendono da my backup in quanto robe di sistema...è molto strano comunque. Prova a flashare la 14 domani e vedi se si sistema, altrimenti wippa tutto e rifai tutto, ripristinando dopo le apps
dio, speriamo, ho provato a rimetterci sopra la 13 ma non è migliorato nulla..magari reinstallando tutto... :'(
non ricordo mai, col wipe totale, perdo tutto anche della partizione, o poi devo rimettere anche lo script di kali e ridare i comandi?
fare il wipe saltando la sdext è una menata?
EDIT: dimenticavo, non va nemmeno il tasto home -.-'
RIEDIT: e neppure il trackball to unlock...funziona, ma non esiste il lockscreen..
Vedo che hai un pò di casini sparsi...a sto punto fatti un backup dei tuoi dati che vuoi riavere...vai in recovery e fai tutti i wipe (data, cache, dalvik, sd-ext ecc) riflasha la cyano, lo script...tutto da capo insomma e poi riristina le tue cose da backup...mi sa che è l'unica così tagli la testa al toro
rom nightly 13...batteria sembra migliorata, da stamattina alle 8.30 tra ascolto mp3, internet sia wi-fi che 3g, luminosità schermo al max e qualche telefonata ora è a 69%.
Han ripristinato il cambio delle canzoni tenendo premuti i tasti del volume.
uscite rc2 e nightly 14