Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
uscite rc2 e nightly 14
ma escono come i quotidiani! non ti danno il tempo di testarle :)
-
Sta rc2 come va?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Sta rc2 come va?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Boh! Ho flashato la nightly 14 saltando la rc2...tanto la rc č una nightly normale solo che gli han cambiato il nome, che ti credi??? E comunque anche con questo ennesimo flash della cyano, nessun problema, tutto liscio come l'olio...
-
Quote:
fulky
ma escono come i quotidiani! non ti danno il tempo di testarle :)
https://www.androidiani.com/forum/326787-post72.html
e se possibile non confondiamo il topic della nighly con quello delle RC e STABLE
-
Quote:
shakland
Boh! Ho flashato la nightly 14 saltando la rc2...tanto la rc č una nightly normale solo che gli han cambiato il nome, che ti credi??? E comunque anche con questo ennesimo flash della cyano, nessun problema, tutto liscio come l'olio...
hai fatto bene, leggendo cyano pare che ci siano ancora un po' di bug da correggere
-
Io in controtendenza ho messo la RC, solo perchč mi piace di pių il nome roftl
-
almeno han levato il fastidioso e pericoloso bug di connessione alla rete dati...meno male che ho il contratto zero limits on altrimenti avrei ucciso kali & soci roftl
-
Quote:
juza
chiedo scusa, non sapevo.
:-X
-
Quote:
fulky
chiedo scusa, non sapevo.
:-X
lol non era riferito a te il "monito" ;-)
č giusto chiedere. purtroppo in un topic cosė ENORME le info utili si perdono, sto cercando di raggrupparle nel primo post, promessa fatta circa un mese fa lol...
ma ci siamo quasi...
-
Quote:
juza
lol non era riferito a te il "monito" ;-)
č giusto chiedere. purtroppo in un topic cosė ENORME le info utili si perdono, sto cercando di raggrupparle nel primo post, promessa fatta circa un mese fa lol...
ma ci siamo quasi...
grazie e complimenti del lavoro che state facendo.