prova a togliere l'accoppiamento dalla macchina e rifai la ricerca da cel.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
come mai ripristinando un nandroid (nand + sdext) mi sono trovato che ho dovuto riflashare lo script di kali e ridare i comandi per spostare le app su sd???
Ma quindi l'impostazione qualità "ALTA" nei video indicherebbe i 720p?Quote:
E' uscita anche per Desire e i video a 720 li fa già da un po, ho provato io stesso e nei dettagli dei video girati mi dice 720, quindi confermo!
Ciao, ho 1 problemino con i launcher (cm7 nb12): funzionano su CM7?
Ho installato Launcher Pro (il mio preferito, pagato pure per la PRO), ma va in crash troppo spesso: all'avvio, e molte altre volte con la schermata classica di "Attendi/Termina", oppure a volte rimane bloccato sulla vista "preview"...
ADW launcher EX: non entra in modalità editing: se tengo premuto su una icona, non me la sposta, e non me le cancella. Se premo a lungo sul monitor non mi fa aggiungere widget. Per aggiungerli devo farlo dal menu "add". Ho dovuto ricancellare i dati, disinstallare, e reinstallare. Fino al prossimo problema...
altre 2 cose:
Consumo batteria: come vi sembra? a me non piace molto, va giù abbastanza in fretta (rispetto alla miui)
Recovery: di là in Miui consigliano tutti la amon-ra. Vedo però che molti qui usano la CWmod 3, che se non altro è comoda con Rom Manager. Che dite, la cambio la mia amon? E la clock nuova, la installo direttamente da Rom Manager? Hanno risolto il bug del wipe?
ciao e grazie!!
Marco
Anche io ho avuto problemi con il launcherpro, per il momento mi tengo l'ADW standard ed aspetto un aggiornamento del launcherpro.Quote:
Ho installato Launcher Pro (il mio preferito, pagato pure per la PRO), ma va in crash troppo spesso: all'avvio, e molte altre volte con la schermata classica di "Attendi/Termina", oppure a volte rimane bloccato sulla vista "preview"...
Secondo me la CM7 è più parsimoniosa della MIUI, controlla le impostazioni della luminosità dello schermo, della sincronizzazione, ecc. Io arrivo tranquillissimo da mattina a sera inoltrataQuote:
Consumo batteria: come vi sembra? a me non piace molto, va giù abbastanza in fretta (rispetto alla miui)
Io ho la clockwork 2 addirittura... credo che passerò alla Amon appena farà S-OFFQuote:
Recovery: di là in Miui consigliano tutti la amon-ra. Vedo però che molti qui usano la CWmod 3, che se non altro è comoda con Rom Manager. Che dite, la cambio la mia amon? E la clock nuova, la installo direttamente da Rom Manager? Hanno risolto il bug del wipe?
Per il problema col launcher, io ho provato il launcher pro e l'ho trovato molto buggoso, anche se molto bello da vedere. Io uso ADW EX e mi trovo benissimo, personalizzazione massima, effetti grafici al top...insomma non lo cambio per ora di sicuro. Ma se hai problemi on tutti i launcher quello che posso consigliarti e di backuppare le tue apps, dati ecc, fare un bel wipe e riflashare la rom; magari se è da un pò che non wippi la nand, potrebbe essere la soluzione.
Io come recovery ho la amon 2.0.1, con la clock avevo errori flashando alcune rom e/o script, e se volessi cambiare la tua recovery, devi avere S-OFF per farlo! Una volta flashata la recovery con unrevocked non puoi cambiarla quando ti pare se hai S-ON ;)
p.s. è una mia impressione oppure in questa nightly c'è qualche problemino per lo sblocco schermo? prima andava sempre e subito, ora qualche volta lo schermo non si accende se non al 2-3° tentativo