NON HAI ANCORA S-OFF?!?!? Sacrilegioooooooo!! :o :o :o :o :o :o :o :o
Visualizzazione stampabile
Pure io utilizzo LauncherPro da mesi ormai, MAI avuto problemi, utilissimo il widget del calendario, non potrei farne a meno!
da buon niubbo, some si fa a cambiare il lancer?
Non capisco come funzionano le impostazioni del display.
Ho 2 impostazioni: quelle della ginger, e quelle della ciano.
Quelle della cyano sembrano non funzionare, se metto "auto", se metto manuale, se cambio i parametri, la luminosità non cambia mai.
Le impostazioni di ginger invece mi lasciano perplesso: in un ambiente poco illuminato, se seleziono "auto", mi spara la luminosità al massimo!! Molto strano.
Ma come funziona? Quale delle due impostazioni ha la precedenza?
Marco
Avevo wippato tutto, provenendo dalla miui. Forse il problema è stato il ripristino app+dati con my backup root pro...
Sono già S-off quindi la cosa non mi spaventa. L'ho fatto il giorno stesso che ho comprato il desire :)
Quale clockw ti dava problemi con i wipe? Anche l'ultima? Chiedo perché sembra che rom manager + clockworkmod sia una bella accoppiata, e quasi quasi sacrificherei la mia amon in cambio di questa comodità.
Marco
p.s. è una mia impressione oppure in questa nightly c'è qualche problemino per lo sblocco schermo? prima andava sempre e subito, ora qualche volta lo schermo non si accende se non al 2-3° tentativo[/QUOTE]
Ciao, ho installato la cm_bravoc_full-15.zip
Vengo da una lunga esperienza con LeeDroid + Sense e devo dire che la Cyanogen è di gran lunga più snella e veloce nonchè stabile (almeno per ora)..
Purtroppo già mi mancano le animazioni meteo del widget della sense.. ho installato beautiful weather ma non è la stessa cosa.. le immagini sono statiche e non animate..
Poi volevo sapere se c'era un modo per far sincronizzare il calendario che c'è di default (altrimenti quale scaricare) con gli eventi facebook (i compleanni !)...stesso discorso per la rubrica (quella di default è un pò scarna) che non associa i compleanni ai contatti facebook e non permette nemmeno di creare dei gruppi (eccetto quello preferito)..
E dulcis in fundo... io prima avevo Sygic che su ginger non parte..
Per la sincronizzazione foto-contatti uso syncmypix e photo widget e penso di trovarmi abbastanza bene... se riuscissi a risolvere le problematiche di cui sopra non avrò alcun tipo di pentimento... perciò suggerimenti ?!
Controlla l'utilizzo della batteria: io l'avevo dovuto disinstallare perchè me la succhiava a go go
Io mi trovo benissimo così: sincronizzo tutto con gmail (contatti, calendario, attività Astrid). Poi con gSyncit sincronizzo tutto (calendario, contatti e attività) con il mio Outlook 2007.
In questo modo ho sempre rubrica, calendario e lista attività uguali su cell e PC, in automatico, senza mai premere un pulsante, connettere un cavetto, o lanciare una app a mano :-)
Confermo. Niente più AURA. Niente più Navigon. Niente più navigazione offline, per ora. Viva google navigator.
Per la sincronizzazione foto io ho creato un picasa web album privato, e l'ho aggiunta alla nuova opzione di sincronizzazione degli account.
ciao
Marco
ADW Launcher Ex mi si è inchiodato di nuovo. Tanti "termina"... riavvio, tutti i widget importanti (beta business calendar, astrid, mail widgets) fermi su "loading datas..."
Anche questo launcher se ne va a signorine... ma vaff
Proviamo Go Launcher...
<OT>
Altrimenti se mi arrabbio metto su windows 3.11 o DOS 6.22.
O Slackware 4.0 (il primo amore non si scorda mai...)
</OT>
Marco