Visualizzazione stampabile
-
Io l'ADW di serie non lo trovo malaccio, per qualche giorno ho usato Zeam che non dava problemi (mi piaceva l'effetto della barra in basso).
Il mio preferito rimane launcherpro che però dev'essere rivisto alla luce di ginger per evitare i force close... fastidiosissimi.
-
Io con Launcherpro Plus r Beautiful Weather vado alla grande!! Animazioni e stabilità ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ADW EX tutta la vita...launcher pro non è abbastanza personalizzabile per i miei gusti, devo ancora provare zeam...
-
Sto cercando dei widget x questa rom, perchè purtroppo ne è veramente povera....utilizzo già Beautiful Widget e Fancy Widget, xo contengono solo quelli x il meteo,e a me ne servirebbero anche altri! roftl consigli? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
ADW EX tutta la vita...launcher pro non è abbastanza personalizzabile per i miei gusti, devo ancora provare zeam...
io Zeam l'ho abbandonato proprio epr GOlauncher, imho il migliore fra i free
-
Quote:
dech89
Sto cercando dei widget x questa rom, perchè purtroppo ne è veramente povera....utilizzo già Beautiful Widget e Fancy Widget, xo contengono solo quelli x il meteo,e a me ne servirebbero anche altri! roftl consigli? ;)
...almeno dicci che tipo di widget!!
o vuoi una lista con TUTTI quelli che ci vengono in mente!?!?! roftl
-
Io sto provando adesso ADW ma mi da che torno a LauncherPro Plus. ADW è superpersonalizzabile però mi da dei problemi con il widget del contatore messaggi del quale non posso fare a meno!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
io ho trovato golauncher il più stabile e fluido
ora uso launcher pro perchè mi piace la gesture per le anteprime sms chiamate etc
adw è una via di mezzo
-
Innanzitutto grazie per avermi risposto..
Quote:
marcofoschi
Controlla l'utilizzo della batteria: io l'avevo dovuto disinstallare perchè me la succhiava a go go
Mi sembra strano perchè almeno per come ho capito io l'animazione meteo la fa soltanto quando clicco sul sole\luna\nuvole dalla schermata principale (o sbaglio a impostarlo io?).. e venendo dalla sense che animava a ogni sblocco a prescindere non mi pare poi gran cosa.
Quote:
marcofoschi
Io mi trovo benissimo così: sincronizzo tutto con gmail (contatti, calendario, attività Astrid).
infatti ieri ho fatto così.. su facebook - eventi - esporta - copia il link - poi su gmail - add url - sincronizza sul cell e ho risolto per il calendario.
Anche se non mi soddisfano le info associate ai contatti in rubrica..Prima per esempio mi uscivano le frasi degli stati facebook quando facevo una telefonata sotto alla foto del chiamante..Oppure bastava selezionare il contatto dalla rubrica per vedere quando era il compleanno o addirittura te lo autonotificava quando lo sarebbe stato. Mi sembra assurdo che tutto ciò non possa essere fatto su questa rom.
Quote:
marcofoschi
Confermo. Niente più AURA. Niente più Navigon. Niente più navigazione offline, per ora. Viva google navigator.
Volendo passare sopra alle altre cose perchè vuoi in un modo o in un altro ci si arrangia su questa proprio non transigo...io non ho un piano tariffario flat, perciò devo usare la navigazione offline. Fra l'altro il sygic mi piaceva tantissimo :-(
-
Quote:
tabs78
io ho trovato golauncher il più stabile e fluido
ora uso launcher pro perchè mi piace la gesture per le anteprime sms chiamate etc
adw è una via di mezzo
spiegati meglio, poi chiudiamo l'OT, dato che io ho provato solo ZEAM (quando misi la oxigen se non erro) e poi sono passato a GOlauncher (principalmente epr la dock "stile" zeam)