Visualizzazione stampabile
-
flashata la 17 stamattina, per ora tutto ok, unico bug che ho notato finora: i contatti skype nell'elenco contatti generale hanno nomi strani e non il nome visualizzato in skype!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeVi
la cyano ha già il miglior kernel
guarda che con questo kernel pare che si puo registrare video a720 p.....
Ps: qualcuno piu esperto conferma? da xda rimanda a una guida per usarlo nella quale c'è scritto un porting dello stesso da cdma a gsm ma nn ho capito bene se sia proprio cosi...:-\
-
Qualche giorno fa ho voluto provare il vork kernel ma mi ha incasinato tutto, il cell entrava in boot loop ed ho dovuto ripristinare il nandroid.
Avevo fatto:
- wipe cache
- flash kernel
- wipe cache
Personalmente sconsiglio di cambiare kernel se non si hanno problemi seri.
-
Quote:
EnzoTekno
Ps: qualcuno piu esperto conferma? da xda rimanda a una guida per usarlo nella quale c'è scritto un porting dello stesso da cdma a gsm ma nn ho capito bene se sia proprio cosi...:-\
Il kernel attuale permette già di girare video a 720p!
-
Quote:
EnzoTekno
guarda che quel kernel è al 99% una coppia del kernel della cyano. a solo cambiato un paio di sigle e lo spaccia come suo
-
Quote:
enricoandreoli
Il kernel attuale permette già di girare video a 720p!
Allora quando imposto la videocamera su qualita video (30) m i video sono a 720 p?... adesso provo ma nn mi pare proprio...
-
Quote:
EnzoTekno
Allora quando imposto la videocamera su qualita video (30) m i video sono a 720 p?... adesso provo ma nn mi pare proprio...
Imposta High (30 m), gira un video e poi magari spostalo sul computer e guarda nei dettagli cosa c'è scritto.
-
Quote:
enricoandreoli
Imposta High (30 m), gira un video e poi magari spostalo sul computer e guarda nei dettagli cosa c'è scritto.
confermo.. è proprio così!
ora flasho la 17
per quanto riguarda la questione batteria... stamattina lo tolgo dalla carica, controllo la mail e un messaggio con whatsapp alla mia ragazza si fotte il 5% di batteria? com'è possibile?! c'è qualcosa che non mi convince..!
Tolto dalla carica alle ore 9.30 alle 14.30 (praticamente 5 ore di standby, con qualche mail cancellata e qualche messaggio via whatsapp) la batteria ha perso il 23%...
-
nessuno di voi ha problemi con i bluetooth?? a me nn si collega piu a nulla. e se provo collegare il pc tramite hotspot mi da sempre errore, prima lo faceva.. ho la 13
-
Quote:
vapi87
nessuno di voi ha problemi con i bluetooth?? a me nn si collega piu a nulla. e se provo collegare il pc tramite hotspot mi da sempre errore, prima lo faceva.. ho la 13
Prima di tutto aggiorna alla 17!