Visualizzazione stampabile
-
Raga ma i video e le foto in modalita archivio di massa nn riesco a trovarli sulla sd nn stanno nemmeno nella directory dcimm... riavvio il cell e riprovo magari è un bug :O
Non è un bug era il mio desire ke faceva le bizze adesso salva in Camera...
per il fatto dei video a 720 nn sono in hd confermo ho provato adesso con la nightly 15.
Confermate la stessa cosa? Magari provando quel kernel qualche post piu sopra funzionerebbe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Raga ma i video e le foto in modalita archivio di massa nn riesco a trovarli sulla sd nn stanno nemmeno nella directory dcimm... riavvio il cell e riprovo magari è un bug :O
Non è un bug era il mio desire ke faceva le bizze adesso salva in Camera...
per il fatto dei video a 720 nn sono in hd confermo ho provato adesso con la nightly 15.
Confermate la stessa cosa? Magari provando quel kernel qualche post piu sopra funzionerebbe.
In teoria sono in DCIM/Camera.
In ogni caso io invece confermo che sono in HD in quanto i dettagli visualizzati dal computer evidenziano il 720p!
EDIT: CAMBIO DI PROGRAMMA! Ho scoperto che Windows mi segnava i dati sbagliati, mi segnalava 720 ma di LARGHEZZA, non di ALTEZZA del fotogramma.
In conclusione: La Cyanogen NON registra video in HD.
-
Morale della favola per i 720p nn se ne parla?
-
Quote:
EnzoTekno
Morale della favola per i 720p nn se ne parla?
Esattamente, per ora.
-
Quote:
marcofoschi
ho provato questo kernel... ma di registrazione video 720p (1280x720) nn se ne parla, visto che il video che ne vien fuori è 720x480
-
A proposito del mio problema con la luminosità automatica del display... ho notato con diversi programmi che il mio sensore luminosità legge sempre "10.0".
Per questo motivo quando imposto la luminosità in automatico me la setta sempre al massimo, anche se sono in una stanza buia.
Ma con altre rom funzionava (stock, miui).
A voi funziona? Suggerimenti? ?
Baco della cyano?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ragazzi ma come mai rom manager non mi da più gli aggiornamenti sulle build? è fermo alla 13...
grazie
-
Quote:
marcofoschi
A proposito del mio problema con la luminosità automatica del display... ho notato con diversi programmi che il mio sensore luminosità legge sempre "10.0".
Per questo motivo quando imposto la luminosità in automatico me la setta sempre al massimo, anche se sono in una stanza buia.
Ma con altre rom funzionava (stock, miui).
A voi funziona? Suggerimenti? ?
Baco della cyano?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Non è proprio un "baco", diciamo che funziona abbastanza male, e in ogni caso impostato su automatico consuma più batteria, è meglio metterla manuale e se mai regolarsela con i widget!
Quote:
steus
ragazzi ma come mai rom manager non mi da più gli aggiornamenti sulle build? è fermo alla 13...
grazie
Si l'abbiamo notato tutti, non si sa bene il motivo, c'è solo da aspettare! Nel frattempo la connessione al server di Cyanogen Updater rimane ancora ferma sul loop e non si connette!
-
a me dalla rc2 in poi (ho provato anche le nightly successive)dopo un pó di stand by le icone delle reti diventano grigie e risulta connesso ma non naviga...sto pensando di tornare alla RC1
-
E' con piacere che vi annuncio l'uscita della Nightly 18 :) (Ma perchè in "pieno giorno"?! O.o)