Non cambia mai valore... su altre rom funziona... io lo chiamerei proprio "baco"!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ma a nessuno la barra del wifi e della rete diventa grigia e non naviga +?
fatto tutto varie volte... :(
Ho quella anche io, bah chissā. Vedremo!
In compenso io ho ragionato un attimo sulle fantomatiche dimensioni che la memoria interna si fuma allegramente e sono arrivato ad una CONCLUSIONE:
La partizione "malfamata" si trova in /data/data (l'ho raggiunta tramite Root Manager). In pratica sono contenuti tutti i file che le applicazioni utilizzano per funzionare, se eliminiamo una cartella di un'applicazione, questa rimarrā comunque installata, ma darā dei messaggi di "Termina" ripetutamente.
Credo si possa ovviare a questo "spreco di memoria" spostando la partizione /data su SD ma non avrebbe senso dato che di spazio ne abbiamo a valanga :D
Io con lo script di kali ho ancora 130MB liberi di nand...e ci provo a finirli non cancellando le cache, installando apps, giocando, scaricando....ma proprio non ci riesco a finire lo spazio!! roftl roftl
Mi č capitato ieri pomeriggio per una decina di minuti, ma senza che io facessi niente č tornato normale.
Ho pensato che fosse un problema della wind... ora cerco di monitorare la situazione, magari succede altre volte e non me ne accorgo.
Occacchio! Sono stati impegnato per qualche giorno e da che ero rimasto alla nightly 14 ora vedo che siamo alla 19! ...mi sa tanto che č tempo di una nuova RC o della finalissima (non hanno mai sfornato pių di 2 RC...).
:D
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Le dure lotte della vita:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App