CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 376 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Ciao Enrico,
    leggendo il tuo post mi sono sorti alcuni dubbi:


    Perchè cambiare tavola, se si usa lo script di kali? Io ho la classica stock (148), e dopo aver installato non hai idea di quante app, ora ho liberi 146. ho bruciato solo l'1,3% di spazio


    Il S2E può convivere con lo script di Kali? non fa danni?

    ciao
    Marco
    Beh io la tavola ce l'ho su da tipo Dicembre quando non avevo ancora la CyanogenMod 7 ma credo avessi la Cyanogen 6.1.0 e la Oxygen RC "X".
    Quindi non usavo ancora lo script di Kali ma mi limitavo ad aver esteso la partizione di un bel po.

    Per rispondere alla tua domanda, lo script non va in conflitto con il S2E, io lo tengo li non dico per bellezza, però quasi, mi aiuta a vedere bene e in fretta le dimensioni delle partizioni e in casi di problemi con quello do una sistemata veloce a tutto, fa comunque le stesse funzioni di quello di kali quindi uno basta e avanza.

    Non riesco però a capire come faccia tu ad avere così tanti Mb liberi, hai spostato anche la partizione /data sulla SD?
    Perchè stanotte, immerso nei profondi studi delle partizioni ( ), ho trovato che è quella che aumenta spropositamente e fa quindi calare lo spazio disponibile riducendono per esempio a me a 70Mb circa.
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  2.  
  3. #2562
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Enrico
    si, io ho solo eseguito lo script per le 3 voci (app, data, cache). Ho fatot male? ho visto che Kali non lo consiglia, ma qui sembra che lo facciano in molti. SD Sandisk classe 4. Ext3
    Ecco, non capisco perchè consigli l'ext4 (journaled, se ricordo bene). La ext4 dovrebbe essere molto più sensibile e delicata in caso di crash (e riavvio) del terminale, con rischi più elevati di sputtanare il fs e perdere i dati.

    Allora, da ASTRO

    /System --> 189 mbytes
    /sys --> >360 mbytes (dopo 20 minuti a scannare tutti i sub folder ho stoppato...)
    /Data --> vuota
    /cache --> vuota
    /sd-ext --> vuota
    /
    sdcard --> > 10 gbytes
    mnt/sdcard --> come /sdcard


    ma dove sono le mie apps?

    ciao
    Marco


    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Beh io la tavola ce l'ho su da tipo Dicembre quando non avevo ancora la CyanogenMod 7 ma credo avessi la Cyanogen 6.1.0 e la Oxygen RC "X".
    Quindi non usavo ancora lo script di Kali ma mi limitavo ad aver esteso la partizione di un bel po.

    Per rispondere alla tua domanda, lo script non va in conflitto con il S2E, io lo tengo li non dico per bellezza, però quasi, mi aiuta a vedere bene e in fretta le dimensioni delle partizioni e in casi di problemi con quello do una sistemata veloce a tutto, fa comunque le stesse funzioni di quello di kali quindi uno basta e avanza.

    Non riesco però a capire come faccia tu ad avere così tanti Mb liberi, hai spostato anche la partizione /data sulla SD?
    Perchè stanotte, immerso nei profondi studi delle partizioni ( ), ho trovato che è quella che aumenta spropositamente e fa quindi calare lo spazio disponibile riducendono per esempio a me a 70Mb circa.
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  4. #2563
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Ciao Enrico
    si, io ho solo eseguito lo script per le 3 voci (app, data, cache). Ho fatot male? ho visto che Kali non lo consiglia, ma qui sembra che lo facciano in molti. SD Sandisk classe 4. Ext3
    Ecco, non capisco perchè consigli l'ext4 (journaled, se ricordo bene). La ext4 dovrebbe essere molto più sensibile e delicata in caso di crash (e riavvio) del terminale, con rischi più elevati di sputtanare il fs e perdere i dati.

    Allora, da ASTRO

    /System --> 189 mbytes
    /sys --> >360 mbytes (dopo 20 minuti a scannare tutti i sub folder ho stoppato...)
    /Data --> vuota
    /cache --> vuota
    /sd-ext --> vuota
    /
    sdcard --> > 10 gbytes
    mnt/sdcard --> come /sdcard


    ma dove sono le mie apps?

    ciao
    Marco
    l'EXT4 è l'ultima diciamo "versione".."evoluzione" degli EXT e come in tutte le ultime cose, è ancora bene da adattare ai vari dispositivi ma è la migliore. Diciamo che con la EXT3 sei quasi sicuro al 100%, ma io ho tutto in EXT4 (anche Ubuntu) quindi la tengo. Comunque diciamo che si non è consigliato proprio per il motivo che in caso di crash del sistema o di riavvio casuale o boiate simili, c'è un elevato caso di fottere tutta la SD con relativi dati di sistema

    Comunque se vuoi vedere le tue applicazioni non devi usare Astro, lui non le visualizza. Io uso Root Manager e le trovi in /sd-ext/app
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  5. #2564
    bat
    bat non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bat Visualizza il messaggio
    Ma quanto vi dura la batteria con la cyano?
    No perchè leggo di gente che dice di farci 2 giorni, ma a me francamente sembra impossibile...

    Oggi l'ho staccato alle 8,15, rete mobile sempre accesa con sync on, 3 mail ricevute, 4/5 sms tra mandati e ricevuti, 3 telefonate brevi e ora (16,25) sono al 65%... e sottolineo che ho usato il tel solo per quelle cose, per il resto zero cazzeggio e robe simili..
    Ho la nightly 18 e l'ultima radio.

    Prima usavo la rcmixhd, peggio della cyano in tutto a parte il fatto che essendo 2.2 potevo usare l'ottima app superpower (sul 2.3 non funziona), che mi accendeva la rete mobile solo un minuto ogni 15 o con lo schermo acceso, abbattendo drasticamente i consumi... tant'è che arrivavo a notte con ancora il 60% buono...

    chi fa 2 giorni con la cyano come ci riesce? tiene sempre il tel in modalità aereo?

    per me non è un problema caricarlo ogni notte, però il consumo di oggi mi sembra alto in proporzione al poco utilizzo del tel... e mi viene da pensare che se un giorno navigo una mezz'ora o uso il tel come navigatore rischio di non arrivare neanche a sera...
    Nessuno mi dice i suoi consumi? ora sono al 58%

  6. #2565
    Androidiano L'avatar di fulky


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    241
    Smartphone
    LG G2 White

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io navigando in wireles almeno 3 ore, poche chiamate e 8 ore dove il segnale scarseggia ci faccio la giornata.
    qualcuno ha provato ad aggiungere su impostazioni account quello di facebook?
    a me non riesce, clicco sopra e non fa nulla a diferenza di quello di google e di twitter.

    come non detto l'ho reinstallato ed è tutto ok
    scusate
    Ultima modifica di fulky; 15-03-11 alle 23:30
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

  7. #2566
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    staccato dal caricabatterie alle ore 9.00 un paio di telefonate, una quarantina di minuti di mp3 in metropolitana un pò di messaggi su whatsapp e ora, dopo 6.42h di tempo con 3g senza wifi mi trovo al 53% di batteria rimanente... che ne pensate?

  8. #2567
    Androidiano L'avatar di jerrynerone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.
    Ho installato cyanogenmod 7.0.0 r2 nightly x desire e ho riscontrato un problema, e cioè, il tempo dello schermo acceso quando il telefono è bloccato è ridicolo si spegne dopo circa 2-3 secondi.
    Qualcuno è riuscito a capire se si può settare? e come?
    grazie di una eventuale risposta
    ciao

    Ho usato la funzione cerca del forum dove mi sono accorto che almeno altre 2 persone si sono lamentate di questo problema ma non ho visto risposte in merito.
    ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: Gingerbread
    RADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HM
    Tavola:CM7r2
    Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93
    S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1
    MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB

  9. #2568
    Androidiano L'avatar di fulky


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    241
    Smartphone
    LG G2 White

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Piu' facile a farsi che a dirsi:
    -menu'
    -impostazioni
    -display
    -timeout schermo
    ciao
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

  10. #2569
    Androidiano L'avatar di jerrynerone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulky Visualizza il messaggio
    Piu' facile a farsi che a dirsi:
    -menu'
    -impostazioni
    -display
    -timeout schermo
    ciao
    non proprio
    è impostato a 1 minuto
    e lo schermo si spegne in 2-3 secondi:o
    è un bug?
    e comunque il comando timeout schermo che hai appena citato setta lo spegnimento dopo lo sblocco del telefono.
    e prima dello sblocco ? quale comando regola lo spegnimento ? o è fisso a 2-3 secondi?
    qualcuno lo ha notato o fa solo a me ?
    Ultima modifica di jerrynerone; 16-03-11 alle 17:22
    ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: Gingerbread
    RADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HM
    Tavola:CM7r2
    Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93
    S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1
    MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB

  11. #2570
    Androidiano L'avatar di fulky


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    241
    Smartphone
    LG G2 White

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrynerone Visualizza il messaggio
    non proprio
    è impostato a 1 minuto
    e lo schermo si spegne in 2-3 secondi:o
    è un bug?
    io ho messo oggi la 21, vedo in firma che hai la 19, prova ad aggiornare, se no non saprei come aiutarti.
    mi dispiace
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

Pagina 257 di 376 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy