CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 376 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    @Enrico Andreoli
    Io l'ho gufata a te con la ext4, ma tu l'hai gufata a me con simple2ext.
    L'ho installato, anche se avevo spostato tutto gia con lo script kali. L'ho messo giusto per monitorare...
    All'avvio si apre con i checkbox non selezionati. Mi sono preoccupato e ho lasciato tutto così com'era, e sono uscito dalla app. Ho dovuto riavviare piu tardi per un problema con tasker, e al riavvio è rimasto bloccato per 15 minuti sul "why so serious". Poi ho tolto la batteria e tutto è ripartito, ma senza app!!! Credo che stesse spostando tutte le app sulla mem interna quando ho interrotto la procedura di boot.
    Madonna di qua, madonna di la'... Non ho nandroid validi aggiornati. Domani reinstallo tutto da capo. Grunt!

Marco
    Posso dire che un pochino pochino pochino godo?
    Hahahaha! Dai scherzo, comunque si è probabile che tu abbia combinato quel bel broglio li Anche a me il S2E aveva tutto deselezionato ma è normale. Io avevo solo aggiunto la cache da li perchè me ne spostava un po di più.
    A me le app comunque non sono scomparse come hai fatto tu, io proprio ho flashato la RC2 e SBAM! Via tutto
    Adesso mi sono fatto un bel Nandroid + SDExt e cascasse il mondo, se perdo qualcosa recupero tutto!

Tra qualche giorno poi compro pure la SD nueva nueva 16Gb Classe 10 (sticazzi se costa!!!) e provo a fare un numero che non mi piace per niente ma dovrebbe funzionare:

Aggiungo /DATA alla partizione EXT con lo Script di Kali
    (In questo modo ho TUTTO sulla SD)
    Stacco violentemente (ma con dolcezza) la SD dal telefono e la sbatto su Ubuntu, mi copio tutto e sbatto via questa SD.
    Sbatto la SD nuova su Ubuntu e ci incollo sopra tutta la mia robina.
    Avvio il telefono (e che Dio me la mandi buona vedi di partire!)
    Se tutto va così (se gufi di vengo a cercare ) torno sullo script di Kali e rimetto la partizione /data al suo posto in memoria interna!
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

2.  
    Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Tra qualche giorno poi compro pure la SD nueva nueva 16Gb Classe 10 (sticazzi se costa!!!) e provo a fare un numero che non mi piace per niente ma dovrebbe funzionare:

Aggiungo /DATA alla partizione EXT con lo Script di Kali
    (In questo modo ho TUTTO sulla SD)
    Stacco violentemente (ma con dolcezza) la SD dal telefono e la sbatto su Ubuntu, mi copio tutto e sbatto via questa SD.
    Sbatto la SD nuova su Ubuntu e ci incollo sopra tutta la mia robina.
    Avvio il telefono (e che Dio me la mandi buona vedi di partire!)
    Se tutto va così (se gufi di vengo a cercare ) torno sullo script di Kali e rimetto la partizione /data al suo posto in memoria interna!
    Dai dai che "dovrebbe" funzionare... Auguri! Ahahahah

Marco sempre con la sua bambola e tanti spilli
    Ultima modifica di marcofoschi; 18-03-11 alle 09:37
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Se non va dopo ti mando un MP e ti dico dove te li devi mettere gli spilli

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno mi risponde?

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    perche è richiesta la recovery 3.0.0.5??
    E' richiesta la ClockworkMod 3.0.0.5 o ancora meglio la AmonRa 2.0.1 per ragioni di compatibilità e stabilità. Sono consigliate insomma, flasharle è un attimo

se un giorno io volessi cambiare rom e montarne una sense o sense hd, devo cambiare anche tavola e metterne una adatta alla nuova rom, giusto?
    La CM7 è nata appunto per la CyanogenMod 7 e molti la flashano (io ancora no perchè ho la N1 ma prima o poi lo farò). Qualora tu voglia cambiare la ROM con un'altra a tuo piacimento è consigliabile o riflashare l'originale o comunque flasharne un'altra adatta alle proprie esigente, per ora credo che la più "equilibrata" sia proprio la mia N1.

installo script e automaticamente mi si sposteranno le applicazioni sulla ect? Oppure devo reinstallare le applicazioni per mandarle nella memoria esterna dopo aver flashato lo script??
    Devi seguire i seguenti passi:
    -WIPE TOTALE
    -Fash ROM
    -Flash Gapps
    -AVVIO normale del telefono
    -RIAVVIO in recovery
    -Flash Script
    -AVVIO normale del telefono
    -Dare i comandi Adb dal terminale di windows
    -Riavviare ad ogni comando dato

E' consigliabile spostare solamente /cache e /app..per la partizione /data esiste appunto la tavola CM7 che è notevolmente grossa

I comandi sono questi:
    codice:
    adb shell (invio)
    /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable    "sposti la chace su sd"
    /sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable     "sposti data su sd"
    /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable      "sposti le app su sd"
    In ogni caso le app verranno SPOSTATE AUTOMATICAMENTE senza bisogno di reinstallarle.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, risposta chiara, precisa e completa!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

mi sapete spiegare perchè, cercando di spostare una app su sd, mi viene segnalato: Spostamento applicazione non riuscito. Spazio di archiviazione rimanente insufficiente.

C'è da dire che non ho installato nessun script e non ho nessuna partizione ext sulla sd, sulla quale ovviamente c'è spazio disponibile.

Quindi vorrei solo spostare le app su sd come del resto ho già fatto per altre applicazioni, sfruttando la funzionalità già integrata in android.

Adesso invece, come dicevo, con qualsiasi applicazione, mi viene segnalato che sulla sd non c'è più spazio.
    C'è per caso un quantitativo di spazio da utilizzare sulla sd oltre il quale non si può andare?

Grazie
    ciao

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

mi sapete spiegare perchè, cercando di spostare una app su sd, mi viene segnalato: Spostamento applicazione non riuscito. Spazio di archiviazione rimanente insufficiente.

C'è da dire che non ho installato nessun script e non ho nessuna partizione ext sulla sd, sulla quale ovviamente c'è spazio disponibile.

Quindi vorrei solo spostare le app su sd come del resto ho già fatto per altre applicazioni, sfruttando la funzionalità già integrata in android.

Adesso invece, come dicevo, con qualsiasi applicazione, mi viene segnalato che sulla sd non c'è più spazio.
    C'è per caso un quantitativo di spazio da utilizzare sulla sd oltre il quale non si può andare?

Grazie
    ciao
    Scusa ma hai la cyano E nessun script e partizione ext sulla sd???

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono incazzato.
    Dunque... causa un mio errore (diciamo così...) ho perso tutta la mia nand. Quindi ricomincio dalla 23: wippo tutto, installo nb23, configuro tutto. Bene, che bello. Ora faccio un nandroid backup+ext. Oh, bene. Che bello. Sto tranquillo.

Patatrac!

Il launcher si inchioda, perdo tutti widget (a me ogni tanto succede, sia con launcher pro, che con adw, adw ex, e con go launcher)

Cosa penso? ahahah... no probl, ho il mio nandroid!
    Sfoggio la mia RA, wippo ALL user data, all DALVIK, ripristino nandroid... riavvio... e vedo ancora quella ca22 di icona di android con scritto "seleziona la tua lingua".

Tutto da zero... ancora...

ma vaff

EDIT: tutti i backup che ho da nandroid non vanno bene! anche se il ripristino dura 3 righe di "......", mi ritrovo sempre con la figura android e il "tocca per iniziare", come una rom liscia!
    quando faccio backup io seleziono backup + ext... sbaglio qualcosa? devo fare il backup anche del google proprietary file system? che roba è?
    Ragazzi chiedo aiuto... senza poter fare i backup non mi sento molto tranquillo...
    Ultima modifica di marcofoschi; 19-03-11 alle 00:57
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Androidiano L'avatar di jerrynerone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Sono incazzato.
    Dunque... causa un mio errore (diciamo così...) ho perso tutta la mia nand. Quindi ricomincio dalla 23: wippo tutto, installo nb23, configuro tutto. Bene, che bello. Ora faccio un nandroid backup+ext. Oh, bene. Che bello. Sto tranquillo.

Patatrac!

Il launcher si inchioda, perdo tutti widget (a me ogni tanto succede, sia con launcher pro, che con adw, adw ex, e con go launcher)

Cosa penso? ahahah... no probl, ho il mio nandroid!
    Sfoggio la mia RA, wippo ALL user data, all DALVIK, ripristino nandroid... riavvio... e vedo ancora quella ca22 di icona di android con scritto "seleziona la tua lingua".

Tutto da zero... ancora...

ma vaff

EDIT: tutti i backup che ho da nandroid non vanno bene! anche se il ripristino dura 3 righe di "......", mi ritrovo sempre con la figura android e il "tocca per iniziare", come una rom liscia!
    quando faccio backup io seleziono backup + ext... sbaglio qualcosa? devo fare il backup anche del google proprietary file system? che roba è?
    Ragazzi chiedo aiuto... senza poter fare i backup non mi sento molto tranquillo...
    dopo aver ripristinato il backcup prova a reinstallare le GAaps da recovrery
    io avevo il tuo stesso problema ma con gli aggiornamenti con questa procedura è tornato tutto ok
    prova e fammi sapere
    ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: Gingerbread
    RADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HM
    Tavola:CM7r2
    Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93
    S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1
    MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB

Pagina 260 di 376 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio