CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 376 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    io ne ho 220 con 50 apps installate, apps e data su sd. ho vinto.

p.s. c'è un modo sulla cyano di importare le foto del profilo facebook come immagine dei contatti della rubrica? stile rom sense/hd..?
    flashato tutto (rom+apps+script): i comandi per lo script vanno dati solo da terminale a telefono acceso normalmente???(non me lo vede)
    e volendo darli dal terminale del telefono?? cosa scrivo dopo il simbolo $
    esattamente appare cosi:
    $ export PATH=/data/local/bin:$PATH
    $

(cosa devo scrivere per spostare apps+cache su sd???)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Vai a leggere il primo topic della prima pagina di questo thread, spiega tutto lì!

p.s. c'è un modo sulla cyano di importare le foto del profilo facebook come immagine dei contatti della rubrica? stile rom sense/hd..?

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Vai a leggere il primo topic della prima pagina di questo thread, spiega tutto lì!

Credo di no, aspettiamo pareri più esperti in materia.

Ma la scala di telefoni che hai in firma, vanno a dire che hai cambiato l'iphone 4 per il desire o li hai entrambi??

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

certo...basta installare facebook...aggiungere l'account e dirgli di sincronizzare tutto...io ho fatto così...e funziona
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    certo...basta installare facebook...aggiungere l'account e dirgli di sincronizzare tutto...io ho fatto così...e funziona
    hhmm ma così posso solamente visualizzare l'elenco contatti fb e se alcuni contatti salvati in rubrica sono salvati con nome e cognome uguali a fb allora li accoppia...io cercavo un funzione che permettesse di collegare contatti tra di loro, per esempio

contatto telefono: Roby
    contatto facebook: Roberto Rossi

Ovviamente in automatico non li collega perchè apparentemente non c'entrano nulla l'uno con l'altro, ma non trovo sulla cyano un'opzione di mettere come immagine del contatto "roby" la foto profilo di facebook di "roberto rossi"...non so se mi sono spiegato

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Credo di no, aspettiamo pareri più esperti in materia.

Ma la scala di telefoni che hai in firma, vanno a dire che hai cambiato l'iphone 4 per il desire o li hai entrambi??
    No quello è il mio vecchio iphone 3g, venduto a 330€ a un pollo e acquistato il desire aggiungendo 20€

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

hhmm ma così posso solamente visualizzare l'elenco contatti fb e se alcuni contatti salvati in rubrica sono salvati con nome e cognome uguali a fb allora li accoppia...io cercavo un funzione che permettesse di collegare contatti tra di loro, per esempio

Ovviamente in automatico non li collega perchè apparentemente non c'entrano nulla l'uno con l'altro, ma non trovo sulla cyano un'opzione di mettere come immagine del contatto "roby" la foto profilo di facebook di "roberto rossi"...non so se mi sono spiegato
    )
    la migliore che ho provato, finora, è quickpic
    Download QuickPic for your Android phone on AppBrain

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

No quello è il mio vecchio iphone 3g, venduto a 330€ a un pollo e acquistato il desire aggiungendo 20€

Io uso questa: SyncMyPix - Android Application on the Android market

fa un pò schifo ma almeno funziona

@Filos : hai installato qualcosa per salvare la batteria o fa così di suo?

EDIT: rinnovo la richiesta...qualcuno conosce una app che verifica lo stato di salute della batteria? non vorrei fosse da cambiare la mia
    Ultima modifica di Neoxxx; 11-02-11 alle 02:16

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

domande:
    - c'è l'opzione per far collegare in automatico come unità di massa?
    - perchè hanno messo quel launcher visto che con pro launcher è decisamente più reattivo?
    - davvero si vocifera che fino a aprile non avremo ginger per nexus one e quindi andremo avanti a nightly?
    poi, mi pare di aver notato notevoli prestazioni nella batteria con la 30/31 mentre le 32 e 33 mi sembrano scese un attimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si può fare, anche se la prima volta il procedimento è un pò lungo:
    1 - crea l'account facebook
    2 - sincronizza i contatti
    3 - vai in ogni singolo contatto del telefono, modica e lo unisci al contatto facebook
    4 - ora, sempre stando in modifica contatto, se scorri fino alla fine ti dà anche il contatto facebook e cliccando sulla foto la puoi utilizzare come foto del contatto

facendo così, ogni volta che sincronizzi l'account di facebook ti aggiorna automaticamente anche la foto.

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho usato un programma chiamato Google Contact Sync che sincronizza le foto con i contatti di Gmail: praticamente salva tutte le foto che vuoi all'interno della rubrica di Gmail così la rubrica del telefono è perfettamente aggiornata.
    In questo modo ho tolto la sincronizzazione della rubrica con FB!

E' un po' una rottura all'inizio dover associare tutto se non fa correttamente il match ma dopo è tutto a posto!

Ho provato SyncPix ma fa schifo.

Anche sincronizzando con FB, le foto sono "finte", nel senso che nei messaggi vedevo sempre la faccia anonima con il ?
    Ultima modifica di Jordywild; 11-02-11 alle 08:43
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Pagina 160 di 376 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio