Visualizzazione stampabile
-
E' molto strana questa cosa....dato che tanto ormai sei dal culo ( roftl ) ti consiglio di fare un bella ranzata totale. Riapartiziona la sd, fai 2 volte TUTTI i wipe e flasha la rom senza ripristinare. Poi prova a recuperare il nandroid e vedi che capita. Se ancora non hai successo, temo che il backup sia danneggiato e quindi dovrai riconfigurare tutto da capo...e sarebbe una gran bella rottura....
p.s. e sarebbe colpa della amonra non della cyano!
-
Jerry, per ora non ho il coraggio di caricare un vecchio backup, dopo che ho perso un'altra ora a configurare il tutto. Alla prima necessità, proverò.
Comunque noto qualcosa che non mi piace.
Se eseguo Nand backup, i pallini "......" arrivano quasi fino alla seconda riga, se eseguo "nand+ext backup" i pallini si fermano un po' prima... non so se c'entra qualcosa
Con ASTRO comunque il backup nand+ext è più grande, e il file ext.tar effettivamente è 75 mega... ma allora perchè non ripristina?
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
E' molto strana questa cosa....dato che tanto ormai sei dal culo ( roftl ) ti consiglio di fare un bella ranzata totale. Riapartiziona la sd, fai 2 volte TUTTI i wipe e flasha la rom senza ripristinare. Poi prova a recuperare il nandroid e vedi che capita. Se ancora non hai successo, temo che il backup sia danneggiato e quindi dovrai riconfigurare tutto da capo...e sarebbe una gran bella rottura....
p.s. e sarebbe colpa della amonra non della cyano!
Shakland, ormai sono partito così: WIPE tutto (1 sola volta), flash cm7nb23, reboot, flash gapps, reboot, kali (e i suoi 3 reboot), ripristino di qlc da mybackup pro root, reboot, nandroid backup+ext.
Ora... potrei fare qualche prova, ma ho talmente paura di rovinare tutto e rifare tutto da capo che la tentazione di lasciare tutto così com'è è forte, cazz. Però ho il dubbio che il mio nand backup non funzioni. Non ho scampo vero, devo provare....
PS: con la rom manager ho provato ad installare la cWmod 2.5 (si lo so è una cazzata, ma era solo una prova). Mi è successo che rom manager mi ha riconosciuto come recovery installata la cwmod 2.5, mentre io vedevo ancora la mia RA 2.0.0, e pure funzionante, della cwmod neanche l'ombra. Sarà che questa finta installazione ha sputtanato qlc?
Oh... com'è che avete tutti la 2.0.1 e io la 2.0.0....
Marco che si è un po' rotto... oggi 3 installazioni CM7 da zero!!
-
ciao ragazzi,io sono fermo alla rc2,a quale nightly siamo arrivati?
cambiamenti rispetto alla rc2?
consigliate un update?
-
Io sono alla nightly 25, e questa la trovo veramente ottima come nightly, al contrario di alcune precedenti con alcuni bug fastidiosi, questa mi sembra davvero buona, la promuoverei a RC3...
-
vorrei provarla,ma dov'è finito il link a prima pagina con tutte le rom?
adesso c'è solo quello dell'rc2 e delle gapps....
-
Se vuoi entrare in clockworkmod basta che, dopo averla installata da RomManager, riavvii in recovery e flashi il file update.zip che trovi in /sdcard..è solo un flash temporaneo, al riavvio tornerà la AmonRa (scarica la 2.0.1 a proposito :D)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ah ecco questa mi mancava proprio...non sapevo si potesse usare ancora rom manager con la amon-ra....
la proverò al prossimo flash...ho già scaricato lo zip su pc....
cmq grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ah ecco questa mi mancava proprio...non sapevo si potesse usare ancora rom manager con la amon-ra....
la proverò al prossimo flash...ho già scaricato lo zip su pc....
cmq grazie.
Infatti NON puoi usare ROM Manager, con lui puoi usare solo la Cloclwork, che poi a dire il vero ci sarebbe un trucchetto per fregarlo e fargli avviare la Amon ma fa lo stesso :D :D
-
cmq peccato non ci sia un programma simile che supporti la amon-ra.....
cmq ho già la ra 2.0.1 :-)
inoltre vorrei chiedere una cosa:
vedo che molti in firma hanno la voce kernel....
a cosa serve rispetto a quello contenuto nella rom?
ci sono vantaggi a cambiarlo?