Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
cmq peccato non ci sia un programma simile che supporti la amon-ra.....
cmq ho già la ra 2.0.1 :-)
inoltre vorrei chiedere una cosa:
vedo che molti in firma hanno la voce kernel....
a cosa serve rispetto a quello contenuto nella rom?
ci sono vantaggi a cambiarlo?
Era riferito a quello sopra di te la AmonRa 2.0.1 :D
Comunque adesso provo a "fregare" RomManager e poi se mi viene posto come si fa. Per il kernel, se hai la CM7 tieni quello che va alla grande ;)
-
ah,si sarebbe comodo da utilizzare rom manager invece di scaricare ogni volta andando a cercare la rom.....
facci sapere in caso come fare....
thx
-
Quote:
alenyc
ah,si sarebbe comodo da utilizzare rom manager invece di scaricare ogni volta andando a cercare la rom.....
facci sapere in caso come fare....
thx
Eh un attimo che sto flashando la tavola CM7 :D Ci sta mettendo tremilamilioni di secoli!
-
Quote:
alenyc
vorrei provarla,ma dov'è finito il link a prima pagina con tutte le rom?
adesso c'è solo quello dell'rc2 e delle gapps....
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Quote:
betalaga
si si fatto,l'ho trovato su xda...grazie cmq....
già messa la rom...vediamo come va.....
la rc2 ogni tanto si inchiodava nel browser......questo solo ultimamente....
-
Quote:
ZiCkY
Scusa ma hai la cyano E nessun script e partizione ext sulla sd???
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si, ho la Cyanogen senza nessun script e nessuna partizione ext sulla sd card.
Ho montato solo la tavola apposita della cyanogen, infatti non utilizzo molte applicazione e, potendole spostare su sd, non ho mai avuto problemi.
Solo adesso non capisco perchè mi segnala che sulla sd lo spazio è finito quando invece non è così.
Grazie
ciao
-
Lo sapevo io che non dovevo flashare la CM7, tutto bloccato al boot, tutto da formattare, tutto da rifare. Ma porca.......
-
una cosa non ho mai capito della cm7... ma perchè le icone in alto, di rete o di wifi a volte sono bianche e a volte colorate? che differenza c'e
-
Quote:
betalaga
una cosa non ho mai capito della cm7... ma perchè le icone in alto, di rete o di wifi a volte sono bianche e a volte colorate? che differenza c'e
In teoria:
-Bianche: Rete attiva ma nessuno scambio di dati
-Verdi: Rete attiva e scambio di dati in corso.
Ma non si è mai capito sul serio.
-
Quote:
betalaga
E' google con ginger che ha introdotto questa novita' e non il team Cyano.....Quando è verde vuol dire che ci sono applicazioni che stanno trasmettendo dati dalla rete.....quando è grigio, è connesso ma non vi è scambio di dati.