ragazzi non so se si può chiedere, ma io vorrei installare il widget della radio fm che era presente nella rom originale del froyo 2.2.
Dove lo posso trovare questo .apk e sopratutto si può installare nella rom di cyanogenmod nightly ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi non so se si può chiedere, ma io vorrei installare il widget della radio fm che era presente nella rom originale del froyo 2.2.
Dove lo posso trovare questo .apk e sopratutto si può installare nella rom di cyanogenmod nightly ?
Non lo puoi installare, in quanto quel widget si basava sull'interfaccia grafica sense! Sulla cyano non funzionerà mai...l'unica è trovare una valida alternativa nel market
ragazzuoli mi serve una mano per il navigatore
me ne serve uno con le mappe integrate, ho provato ad installare navigon e copilot ma mi crashano e mi escono fuori problemi con la sd che si corrompe e la devo formattare e poi devo reinstallare la rom perchè non funge. Ho chiarito che il problema di tutto sono i navigatori che non posso nemmeno metterli su sd senza installarli......qualche consiglio?
Mi mettete qua per favore il link diretto per scaricare l'ultima nightly? Che sono senza pc..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Proprio quella. Comunque salvati questo indirizzo nei preferiti del Browser del telefono. E' utile per quando sei in giro ;)
Oppure vai di RomManager!
Qualcuno ha messo la 28?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App