Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ciao come si fa ad applicare il tema honeybread anche al market?
Ho installato l'apk e qui ok,ma su xda ho visto che si può mettere anche sul market.....
Riavvia il terminale in Fastboot.
Dopo averla scaricata, copiala nella cartella Tools dell'SDK e poi apri il terminale di windows e, una volta spostatoti nella cartella Tools dai i seguenti comandi:
codice:
adb remount
adb push Vending.apk /system/app/
adb reboot
Al riavvio, cancella la cache del market in Impostazioni-->Applicazioni-->Gestisci Applicazioni-->Tutte
Ora avrai il tema applicato anche al market!
-
Ah ok grazie mille....
Visto che ci sono vorrei chiedere se è possibile mettere l'indicatore circolare della batteria.....
-
come mai l'aggiornamento di questa notte della nightly è più piccolo dei precedenti? :o :o :o
grandezza file 81,35mb della nightly full-29 contro gli 81,36 dei precedenti aggiornamenti
-
Ciao a tutti!
Sono ancora fermo alla RC2 e l'unico problema fastidioso è il riavvio senza preavviso.
L'ultima nightly ha sempre 2.3.3?
Che migliorie porta?
Grazie.
-
mi state facendo salire una megascimmia con questa cacchio di cyanogen...
io al momento ho una insertcoin 2.0 a2sd e mi ci trovo benissimo....
ma leggendo questo thread le scimmie avanzano pericolosamente...
ditemi una cosa...
è facile da flashare???
c'è il rischio che faccio danni??
meglio flashare la rc2.0 o l'ultima nightly????
oppure è meglio aspettare una rom sense con gingerbread?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crouchilla
mi state facendo salire una megascimmia con questa cacchio di cyanogen...
io al momento ho una insertcoin 2.0 a2sd e mi ci trovo benissimo....
ma leggendo questo thread le scimmie avanzano pericolosamente...
ditemi una cosa...
è facile da flashare???
c'è il rischio che faccio danni??
meglio flashare la rc2.0 o l'ultima nightly????
oppure è meglio aspettare una rom sense con gingerbread?
VAI con la cyano.
facile da flashare e ridicola da aggiornare :cool:
-
quale? la nightly o la rc2????
-
Io da un tot aggiorno tutti i giorni con la nightly, stamattina compreso e mi sono sempre trovato bene...Flasha l'ultima nightly che trovi qui
http://mirror.teamdouche.net/get/cm_bravo_full-29.zip
però segui BENE la procedura per flasahrla, che comporta s-off, flash della tavola cm7 e script di kali. Così avrai una cyano al 100% delle sue potenzialità.
@alenyc: uot kitchen è stato creato apposta! Se la cyano 7 non c'è nell'elenco delle rom supportate, è sufficiente che alla fine della tua personalizzazione carichi il file framework-res.apk che trovi dentro lo zip della rom ;)
@jordywild: ovviamente è sempre 2.3.3 e per le migliorie che porta....beh di preciso non lo so ma ci sono i changelog ;) potrei dirti cosa vedo io personalmente...per esempio il cell l'ho caricato stanotte dopo 48 ore tonde di durata e che ho ufficialmente fatto qualche gara con un iphone 4 sull'apertura di apps identiche...e ho sempre vinto io roftl non ti dico quanto cazzo rosicava quello...
-
s-off gia ce l'ho
devo capire bene la storia della tavola cm7 e script di kali...
sono dei semplici zip da mettere sulla sd e flashare come una rom semplice??
-
la tavola no, è un file .img che va falshato via adb coi comandi
Quote:
fastboot flash hboot TAVOLA.img dove per TAVOLA.img devi mettere l'esatto percorso el file scaricato (esempio C:\desktop\TAVOLA.img)
fastboot reboot-bootloader
fastboot erase cache
Tutte le tavole flashabili per Desire le trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ur-desire.html
E a cosa servono? La CM7 per esempio riduce la partizione per il sistema da 250MB a 130 e riduce la partizione per la cache da 40MB a 5MB, quindi hai un guadagno totale di ben 155MB di nand interna! inftti una votla flashata, la cyano ocucpa pochsissimo ma se tieni la tavola stock, buttia via tantissimi di MB di nand che non verranno mai utilizzati.
Lo script di kali permette di spostare nella partizione ext le applicazioni, la cache e la cartella /data; puoi spostarle tutte e 3 o solo una o solo due...e puoi rispostarle quando ti pare senza perdere nessun dato o dover fare nessun wipe!!