Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
...e ricordati che per flashare la tavola devi dare 3 coandi adb e non sono 1! Li trovi tutti e 3 nella prima pagina del thread su come fare s-off...Dai anche gli altri 2 comandi su enable, altrimenti non vengono gestiti dal kali a2sd ma da quello cyano ;)
Ah ecco! Devo lanciarli tutti e tre? Io ho lanciato solo il terzo, perché ho pensato che volessi solo le apps su sd. Devo dunque lanciarli tutti e tre?
Ho una cm7 e se vado a vedere la memoria disponibile trovo quella delle tavole modificate e torna. Però, come faccio a installare le future applicazioni su sd? Sì, le sposto direttamente tramite il menu applicazione della cm7, ma poi non trova i widget!! Invece pensavo che, trattando la ext4 come memoria interna, li vedesse...sbaglio qualcosa?
Grazie mille
-
Quote:
shakland
Le partizioni non vengono toccate durante il flash di una rom ,al limite vengono formattate e ririempite ma non modificate. Lo swap confermo che per la cyano è inutile, non lo leggerà nemmeno è sarà uno "spazio morto" sulla sd...Il mio consiglio e di farti un backup delle tue cose (sms, contatti ecc) e salvarlo sul pc, ripartizionare eliminando lo swap (sempre che ci sia) così hai una sd bella vuota e pulita. Se lo swap non ci fosse, allora basterebbe formattare le 2 partizioni ext e fat32, senza ricrearle!+
posso fare il tutto in recovery?
o tocca rimediare un pc con linux e un lettore di sd?
-
Quote:
shakland
[...]
e ricordati che per flashare la tavola devi dare 3 coandi adb e non sono 1! Li trovi tutti e 3 nella prima pagina del thread su come fare s-off...Dai anche gli altri 2 comandi su enable, altrimenti non vengono gestiti dal kali a2sd ma da quello cyano ;)
Aspe'... un po' di confusione.
Intendi i 3 comandi indicati alla pagina S-OFF di Cesco, quindi i tre fastboot, o i tre comandi classici enablde dello script Kali?
E perchè devo dare 3 enable? Hai scritto bene o intendevi di dare anche gli altri 2 comandi su DISable?
Ma soprattutto, se rimetto il mio nand backup, non mi serve ridare i 3 comandi dello script... non capisco
Marco "?"
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom come da guida tranne che per l'ultima operazione da eseguire da terminale:
Quote:
.....INSTALLAZIONE SCRIPT: by Cesco89
da fare dopo aver flashato la ROM E LE GAPPS e dopo il primo boot....
perchè se cerco di scaricare lo script mi dice che il link non è valido...
C'è un'altro modo per spostare le apps verso la SD?
PS: quali partizioni sono consigliate per questa rom? io ho una SD da 4GB.
Grazie
-
1 allegato(i)
Questo è lo script di kali, in alternativa scarica dal market gratuitmente l'app "s2e" che ha le stesse funzioni dello script solamente con un interfaccia grafica + semplice ;)
Per le partizioni, dipende....se hai flashato la tavola CM7 direi che una ext da 1024MB è più che sufficiente, anche perchè avendo 4GB lo spazio è quello che è
-
Ragazzi da un po' di giorni quando copio i miei mp3 sulla microsd noto una lentezza disarmante... mi era capitato con la RC2 ma poi sembrava un problema superato.
La differenza tra un file unico pesante (ho copiato la nightly 29) con il quale la velocità sembra buona e molti piccoli file è incredibile, con i file di piccole dimensioni non va oltre i 512KB/s... mi sembra poco.
Secondo voi potrebbe essere un problema della sd (è una kingston 8gb classe 2 di un paio di anni fa) o qualcosa che non va con la ROM?
-
qualcuno mi potrebbe dire dove scaricare uot kitchen?
-
Quote:
ntosta
Ragazzi da un po' di giorni quando copio i miei mp3 sulla microsd noto una lentezza disarmante... mi era capitato con la RC2 ma poi sembrava un problema superato.
La differenza tra un file unico pesante (ho copiato la nightly 29) con il quale la velocità sembra buona e molti piccoli file è incredibile, con i file di piccole dimensioni non va oltre i 512KB/s... mi sembra poco.
Secondo voi potrebbe essere un problema della sd (è una kingston 8gb classe 2 di un paio di anni fa) o qualcosa che non va con la ROM?
li avevo con le rom precedenti, con la 29 ho risolto.
-
ragazzi,ho creato lo zip con uot kitchen ma cambiando la boot animation mi è andato il loop il telefono....ho dovuto fare il restore del nandroid....
come mai?
-
Quote:
Deleted
li avevo con le rom precedenti, con la 29 ho risolto
.
Allora provo anche io ad aggiornare alla 29, l'ho caricata stamattina sulla sd ma ho la batteria scarica. Flasherò stasera.
Grazie