Visualizzazione stampabile
-
raga...
finalmente ho flashato la cyano :D:D:D:D:D
solo che ho un problema con lo script di kali
l'ho flashato
ho riavviato il cell...
debug mode..
adb shell
digito la prima stringa e il prompt dei comandi mi risponde :
sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds: not found
come mai???
ho provato a scaricare anche l'appz dal market s2e e a parte free space( data 147 mb ext: -- Cache 4 MB) e download cache....gli altri campi, cioe application, private apps e dalvik cache sono grigi e non selezionabili
che posso fare???
-
qualcuno mi sa dare una mano con uot kitchen?
è la quarta volta che provo ma va in boot la bootanimation della cyano....
ho provato anche a caricare nello zip il file framework-res.apk ma nulla da fare....sicuramente sbaglio qualcosa nella sez file upload....
-
Sembrerebbe che tu non abbia partizionato la SD! L'hai fatto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Kali consiglia di lanciare solo /app e /cache. Quindi lasciare /data in memoria interna.
Una volta dati questi comandi la tua memoria interna non la vedrai salire a 1Gb (o ccomunque della dimensione della partizione ext della tua SD) ma la vedrai uguale. Nelle impostazioni Cyanogen devi impostare che le APP si installino in memoria interna e non su SD, se no lo script non serve a niente. Inoltre sposta manualmente in memoria interna tutte le appena che sono andate automaticamente in SD.
In questo modo tutte le appena usufruiranno della partizione ext e la memoria interna resterà libera, calerà soltanto leggermente a causa della partizione /data. Tutto regolare;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
la sd non l'ho partizionata...
ho lasciato le inutili partizioni fatte un paio di mesi fa qunado ho flashato la rchdmix d2ext
purtroppo non ho un lettore di sd..e per fare le partizioni devo andare da mio cugino
cmq la rom, per il resto, funziona benissimo
devo ancora "ambientarmi" al mondo nuovo..e ai widget sense che non ci sono piu :)
uno su tutti facebook per htc sense...
cazzo mi associava tutte le foto di fb ai miei contatti della rubrica...
mentre ora non c'ho piu una foto :(
-
per quello devi selezionare un contatto, fai menù, modifica contatto, di nuovo menù e fai unisci ;)
-
quella è una cosa che manca anche a me, per il resto vedrai che trovi tutto quello che ti serve
-
Quote:
Originariamente inviato da Crouchilla
la sd non l'ho partizionata...
ho lasciato le inutili partizioni fatte un paio di mesi fa qunado ho flashato la rchdmix d2ext
purtroppo non ho un lettore di sd..e per fare le partizioni devo andare da mio cugino
cmq la rom, per il resto, funziona benissimo
devo ancora "ambientarmi" al mondo nuovo..e ai widget sense che non ci sono piu :)
uno su tutti facebook per htc sense...
cazzo mi associava tutte le foto di fb ai miei contatti della rubrica...
mentre ora non c'ho piu una foto :(
Monta la recovery AmonRa e partiziona da li o da Rom Manager! Per i contatti, scarica Google Contact Sync sul tuo PC, ti sincronizza i contatti tra FB e Gmail.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
da oggi (cioè) con la nightly 30, la dimensione è aumentata di circa 1,5mb, il che immagino implichi cambiamenti.
qualcuno ha già notato quali?
-
niente..
non riesco a sincronizzarli..
se clicco su unisci mi suggerisce dei contatti che non centrano un cazzo..anche perchè io ho parecchi contatti di amici, colleghi, fidanzata che non hanno il nome e cognome per esteso...
ma possono avere il soprannome, il cognome ecc ecc
uff
devo trovare una soluzione