Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crouchilla
niente..
non riesco a sincronizzarli..
se clicco su unisci mi suggerisce dei contatti che non centrano un cazzo..anche perchè io ho parecchi contatti di amici, colleghi, fidanzata che non hanno il nome e cognome per esteso...
ma possono avere il soprannome, il cognome ecc ecc
uff
devo trovare una soluzione
Eh allora devi fare tutto a mano, lo facevi anche con la Sense se avevi solo dei gran soprannomi! Puoi impostare su Facebook il sync di TUTTI gli Amici e poi tramite "Unisci" come aveva detto Shakland te li unisci a mano. Il Metodo con Google Contact Sync utilizza lo stesso principio di Facebook per HTC Sense.
-
Anche con la Sense non puoi dirmi che ti sincronizzava un contatto he sul cell hai salvato come "Robbé" mentre su facebook magari era Roberto Brambilla e su face non aveva salvato il numero di cellulare, quindi introvabile per facebook for htc sense...Qualsiasi programma, cyano/sense/google che sia, cerca di abbinare i contatti nella maniera più logica possibile...purtroppo i computer sono stupidi e non prendono iniziative semi-furbe per queste cosette...io anche con la sense dovevo associarne un botto a mano...lo facevo sempre nei tempi morti....tipo sul cesso roftl
-
Cesso = Facebook + Angry Birds + Fruit Ninja + Sistemazione Contatti/Immagini
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Anche con la Sense non puoi dirmi che ti sincronizzava un contatto he sul cell hai salvato come "Robbé" mentre su facebook magari era Roberto Brambilla e su face non aveva salvato il numero di cellulare, quindi introvabile per facebook for htc sense...Qualsiasi programma, cyano/sense/google che sia, cerca di abbinare i contatti nella maniera più logica possibile...purtroppo i computer sono stupidi e non prendono iniziative semi-furbe per queste cosette...io anche con la sense dovevo associarne un botto a mano...lo facevo sempre nei tempi morti....tipo sul cesso roftl
Be la Sense, memorizza sulle note del account i collegamenti uniti e ma le riconosce solo una nuova Rom con la sense.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Crouchilla
niente..
non riesco a sincronizzarli..
se clicco su unisci mi suggerisce dei contatti che non centrano un cazzo..anche perchè io ho parecchi contatti di amici, colleghi, fidanzata che non hanno il nome e cognome per esteso...
ma possono avere il soprannome, il cognome ecc ecc
uff
devo trovare una soluzione
Per visualizzare tutti, clicca su mostra tutti i contatti sotto a quelli suggeriti.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Piemo
da oggi (cioè) con la nightly 30, la dimensione è aumentata di circa 1,5mb, il che immagino implichi cambiamenti.
qualcuno ha già notato quali?
Qua trovi i changelog CyanogenMod nightlies changelog for Bravo . Probabilmente il peso maggiore é dovuto a questo:
"Boobies in ldpi size (android_vendor_cyanogen)" roftlroftlroftlroftl
-
piccola curiosità.. come si fà a mettere la tastiera con T9?
-
non centra niente con il modding,ma qualcuno sa se si puo togliere la scritto dell'operatore,nel mio caso vodafone,nella schermata a tendina delle notifiche?
-
Quote:
lisoform2003
piccola curiosità.. come si fà a mettere la tastiera con T9?
scarica e installa la tastiera htc ime
-
ok.... è partita l'operazione UNISCI CONTATTI :)
sono gia alla lettera B
piccole domandine da niubbo della cyano
1) se vado in chiamate...esce fuori la tastiera numerica...xo, al contrario di quello che succedeva con la sense, se digito tipo il 6...non mi compaiono i contatti con la M
è normale?
2)nei contatti..cè un campo "NOTE" con dei caratteri strani...tipo dei link..che cacchio sono? si possono eliminare?
3)come cacchio levo quella fastidiosissima vibrazione sia quando mi parte la chiamata che quando finisce???
4) sul forum xda sono presenti numerosi temi per cm7...sono applicabili con un semplice flash??? o bisogna fare altro?
5 e ultima) stasera quando sono andato ad allenamento ho spento il cell...una volta riacceso mi sono "perso" tutti i widget messi (beautiful widget, credito tim, wigdet soid, calendar widget ecc) su tutti cè scritto errore caricamento...
why?
grazie per le risposte :D