Come si fa a farlo dai contatti google? io l'ho sempre fatto a mano ma quando wippo sparisce tutto...:(
Visualizzazione stampabile
Scarica QUESTA applicazione che si chiama Google Contact Sync ed avviala sul computer.
Fai il Log In degli Account Gmail e Facebook.
Farà una ricerca incrociata di tutti i contatti della rubrica Gmail con gli amici di Facebook e alla fine li visualizzerà con tanto di immagine. Quelli che non ha trovato potrai aggiungerli tu a mano semplicemente cliccandoci sopra col tasto destro direi, è molto intuitivo come programma e segue lo stesso principio del "vecchio" Facebook per HTC Sense. Io lo ritengo quasi indispensabile ;)
Qualcuno ha problemi con la fotocamera? Non mi scatta le foto. L'inquadratura viene, ma se preno lo scatto mi dice che il processo fotocamera non risponde, attendi o termina!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Con la 29 anche a me la fotocamera crasha spesso... :(
ricapitolando
ho partizionato la sd con rom manager
formattato la sd
riflashato la rom
installato s2e e spostato tutte e 4 le voci sulla sd-ext
flashato le gapps (anche se mi sa che cè stato qualche problema xke ogni tanto mi compare errore gmail e facebook?!?!?!)
installato i vari widget sul display e tutto ok
stamattina riaccendo..e di nuovo i widget non vengono visualizzati e mi da errore di caricamento...
che devo fare???
potete spiegare a un niubbo come si fa???
:P
help
Io stamattina giusto per sfizio ho voluto provare sto s2e....ho fatto un bel nandroid, tutti i wipe e riflashato la cyano senza kali, quindi ho messo il s2e...ripristinato qualche app a random e provato...risultato: mi dava un sacco di errori coi widget e crash di applicazioni coi widget "funzionanti"! Sono corso di nuovo in recovery a wippare tutto e ripristinare il mio bel nandroid.....non usate s2e ma usato lo script di kali che è una bomba! Non ne sbaglia una ed è perfetto.
Comunque, rom manager non lo usare, fa schifo! usa gparted live cd che è un'altro pianeta, ci metti 2 minuti di più ma almeno fai le cose per bene! Le gapps dovevi flasharle subito dopo la rom prima del primo riavvio ;)
ieri mi dicevano che le gapps si possono installare anche dopo s2e
resta il fatto che ora se provo ad aprire gmail mi va in crash....
detto questo...come mai ho sempre problemi di caricamento dei widget???
ieri dicevano che vanno messi nella memoria interna..
quindi? che devo fare? va abilitato qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Crouchilla
Le Gapps vanno flashate subito dopo la ROM senza riavvii intermedi. Comunque utilizza lo script di kali, è sicuramente il migliore.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App