Visualizzazione stampabile
-
finalmente sono riuscito a fare tutto :D
comprato il lettore sd card... messo gparted su chiave usb...
partizionata la scheda sandisk 8giga (anke se gparted me la leggeva da 7.4)
fat 32 da 6.3
ext4 da 1.1
riflashato tutto
anche lo script di kali...
tutto ok...
l'unica cosa che sto notando ora è che purtroppo...non mi si stanno ripristinando le app dal market...come mai????
-
Connettiti in Wi-Fi per un po di tempo e dovrebbe recuperartele se hai inserito correttamente l'account al primo avvio.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
niente....cè qualcosa che non va!
nel senso che :
io ieri ho flashato prima il tutto....poi al primo avvio senza star dietro ai login ecc ho fatto la questione dello script
dopo di che all'ultimo riavvio ho iniziato a sistemare tutti gli account.....
ma ora ho questi problemi :
1) le apps ancora non mi si ripristinano e il login è giusto seno nn mi caricava email e contatti
2) dopo un po che faccio qualcosa...mi partono i messaggi di errore applicazione ....dove se io faccio termina continua a ripresentarsi e l'unico modo per risolvere il tutto è riavviare il terminale...
dopo di che tutto fila liscio.
da cosa è causato??? forse perchè ho spostato, tutte le apps tramite kali, sulla sd-ext???
-
Quote:
Originariamente inviato da Crouchilla
niente....cè qualcosa che non va!
nel senso che :
io ieri ho flashato prima il tutto....poi al primo avvio senza star dietro ai login ecc ho fatto la questione dello script
dopo di che all'ultimo riavvio ho iniziato a sistemare tutti gli account.....
ma ora ho questi problemi :
1) le apps ancora non mi si ripristinano e il login è giusto seno nn mi caricava email e contatti
2) dopo un po che faccio qualcosa...mi partono i messaggi di errore applicazione ....dove se io faccio termina continua a ripresentarsi e l'unico modo per risolvere il tutto è riavviare il terminale...
dopo di che tutto fila liscio.
da cosa è causato??? forse perchè ho spostato, tutte le apps tramite kali, sulla sd-ext???
Rifai tutto e prima di flashare lo script fai tutta la procedura dell'account. Dopo flashi lo script e gli dai i comandi. Cosi dovrebbe andare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ciao enrico! t'ho appena fatto la richiesta di amicizia su fb...
appena puoi collegati che ti devo chiedere un po di cose :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crouchilla
ciao enrico! t'ho appena fatto la richiesta di amicizia su fb...
appena puoi collegati che ti devo chiedere un po di cose :D
Io sono sempre connesso:D
-
Ma il ritardo dell'audio sia nelle chiamate in entrata che in uscita affligge tutti gli utenti o solo alcuni (io tra questi purtroppo..)?
-
Stamattina ho provato per una mezz'ora il navigatore di Google e sono arrivato a 40.5 gradi....mai successo o.o. cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Ma il ritardo dell'audio sia nelle chiamate in entrata che in uscita affligge tutti gli utenti o solo alcuni (io tra questi purtroppo..)?
A me succede
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Neoxxx
Stamattina ho provato per una mezz'ora il navigatore di Google e sono arrivato a 40.5 gradi....mai successo o.o. cosa può essere?
E' già tanto che non si sia piantato! A me succede spesso, inoltre la batteria scende in verticale!!