Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
com'è possibile? manca circa il 3% del materiale della ROM... o_O
Ehm, scusa maaa..cosa stai dicendo? O.o
-
Ora provo la 31...con la 30...non mi funzionano i video...nel senso che non riesco a registrare...parte e dopo 4 secondi si blocca l'immagine che stavo riprendendo...speriamo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
A me la 31 va che è un brutto lavoro :D Ci avviciniamo sempre più ad una Stable!
-
Io mi sto flashando una bella 31... speriamo che recuperi l'autonomia della 29 che era una bomba.
*****edit*****
Ha impiegato un botto per accendersi!! Cmq sembra tutto liscio e funzionante. :)
-
ragazzi, con la nightly posso mettere l'icona della batteria circolare utilizzando UOT KITCHEN?
sto provando a prendere il file framework-res.apk e a cucinarlo con UOT, ma al riavvio si blocca tutto :o
vi spiego i passaggi che faccio:
1) entro in UOT
2) scelgo battery spunto la revolution quindi genero preview
3) vado in file upload e nella lista delle kitchen scelgo la Cyanogenmod nightly htc desire build 148 rom, in alternativa ho provato anche la Cyanogenmod 7.0.0-RC2 desire rom (boo ??? faccio bene??? preciso che come rom utilizzo cyanogenmod nightly 7.0.0 rc2)
4) vado in summary e avvio la procedura con submit work to kitchen
5) una volta ottenuto il file aggiornato lo flasho con l'amon-ra come file zip
6) riavvio ma mi va in loop di caricamento
in cosa sbaglio ? :'(
-
Quote:
enricoandreoli
A me la 31 va che è un brutto lavoro :D Ci avviciniamo sempre più ad una Stable!
enrico..
vale la pena quindi????
basta flasharla sopra la 29?? dopo devo rifare tutto a livello di gapps e script o non serve???
-
Quote:
jerrynerone
ragazzi, con la nightly posso mettere l'icona della batteria circolare utilizzando UOT KITCHEN?
sto provando a prendere il file framework-res.apk e a cucinarlo con UOT, ma al riavvio si blocca tutto :o
vi spiego i passaggi che faccio:
1) entro in UOT
2) scelgo battery spunto la revolution quindi genero preview
3) vado in file upload e nella lista delle kitchen scelgo la Cyanogenmod nightly htc desire build 148 rom, in alternativa ho provato anche la Cyanogenmod 7.0.0-RC2 desire rom (boo ??? faccio bene??? preciso che come rom utilizzo cyanogenmod nightly 7.0.0 rc2)
4) vado in summary e avvio la procedura con submit work to kitchen
5) una volta ottenuto il file aggiornato lo flasho con l'amon-ra come file zip
6) riavvio ma mi va in loop di caricamento
in cosa sbaglio ? :'(
anche io ho avuto il tuo stesso problema con la cyano....
e c'ho rinunciato roftl
ho cercato qualche tema in apk sul forum xda con la batteria circolare in modo da "rimediare" :D
cmq se qualcuno sa risponderti...seguiro con interesse
-
Quote:
Crouchilla
enrico..
vale la pena quindi????
basta flasharla sopra la 29?? dopo devo rifare tutto a livello di gapps e script o non serve???
Basta che flashi ;) lo script e le Gapps rimangono sempre. Tienila sempre aggiornata la tua ROM!
-
Quote:
Crouchilla
anche io ho avuto il tuo stesso problema con la cyano....
e c'ho rinunciato roftl
ho cercato qualche tema in apk sul forum xda con la batteria circolare in modo da "rimediare" :D
cmq se qualcuno sa risponderti...seguiro con interesse
Ma con una normalissima percentuale della batteria nella barra delle notifiche dalle impostazioni Cyanogenmon/interfaccia non fareste prima? O.o
Oppure un Circle Battery Widget?
-
Quote:
enricoandreoli
Ma con una normalissima percentuale della batteria nella barra delle notifiche dalle impostazioni Cyanogenmon/interfaccia non fareste prima? O.o
Oppure un Circle Battery Widget?
non è solo per quello
diciamo che è una sfida nella sfida
la ricerca continua della modifica e della personalizzazione
poi non è solo per l'icona della batteria con UOT si potrebbero modificare molte altre cose come tu vuoi ;)