Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
si anche a me interessa saperlo.....
puoi spiegare come hai fatto?
E' necessario decomprimere la rom e prelevare i 2 file: framework-res.apk
e SystemUI.apk.
Tali file vanno uploadati sul sito UOT per poi scegliere le modifiche che si vogliono apportare.
A fine operazione si ottiene un file zip che va flashato come una normale rom.
Chiaramente se si installa una nuova versione della Nightly, si perdono le modiffiche ed č necessario ripetere l'opeerazione.
Ciao
-
Quote:
alenyc
si anche a me interessa saperlo.....
puoi spiegare come hai fatto?
1) ho impostato la modifica della batteria nell'apposito menų in kitchen e ho attivato il preview.
2)ho caricato il framework-res originale dell'ultima nightly nella prima scelta del menų di file upload
3)ho impostato la rom cyanogenmod 7.0.0-rc3, desire rom nella lista di cucina
4)ho avviato il Submit work in Summary
5) downloadato file cucinato
6)flashato tramite amon-ra
7)ho riavviato il telefono un paio di volte e tutto ha funzionato alla perfezione
ora ho finalmente la mia circle battery cucinata :D
p.s.: mi sono messo anche in boot animation l'omino android che balla la breack dance :cool: :cool: :cool:
p.s. 1)al primo riavvio dopo aver flashato il framework-res.apk cucinato non caricava nč icone nč widget
2)al secondo riavvio mi ha riconosciuto le icone
3)per i widget sono stato costretto a reimpostarli ma forse perchč ho le app sulla ext3 della sd e quindi lo script di kali crea qualche problema devo provare a mettere le app sulla mem del telefono
4) ho provato a togliere la batteria e reinserendola sono costretto di nuovo a fare il doppio avvio per far riconoscere i programmi e le icone comunque confermo che la circle battery REVOLUTION c'č e funza pure bene
secondo voi devo flashare solo il SystemUI.apk per risolvere il problema del doppio riavvio e dei widget persi visto che la cyano monta gingerbrad?
RAGAZZIIIIIIIIIIII
fatto
allora dovete estrarre dalla rom originale solo il file SystemUI.apk cucinarlo impostando la rom "cyanogenmod 7.0.0-rc3, desire rom" nella lista di cucina
scaricare il file cucinato e flasharlo come una normale rom e tutto ok nessun doppio riavvio e nessun widget perso in pių la vostra rom, cucinata come volete
spero di esservi stato io di aiuto questa volta
ciao a tutti :)
-
Lag su chiamate
Con il flash del fix sembra finalmente risolto.
Sto rispondendo con "pronto" a tempo di record alle telefonate che ricevo, anche rischiando di passare per schizzato, solamente per vedere se mi rispondono o non hanno sentito nulla...
Marco
-
Quote:
marcofoschi
Sto rispondendo con "pronto" a tempo di record alle telefonate che ricevo, anche rischiando di passare per schizzato, solamente per vedere se mi rispondono o non hanno sentito nulla...
Marco
Ma tipare!! roftl roftl roftl
-
Quote:
marcofoschi
Marco
l'ultima telefonata che ho effettuato era a mia sorella dove la sua risposta si č sovrapposta al tono di chiamata incredibileeeeeeeeeeee :o :o roftl roftl :D
-
Quote:
scarichi l'ultima nightly e la flashi da recovery
Ma quella nel primo post non č la nightly, vero ?
-
Quote:
marcofoschi
Marco
Mi dai qualche info in pių su questo fix? la cosa mi interessa molto, mi trovo molto bene con la cm7 (al momento ho la nightly 29), l'unico difetto č sto dannato lag...
-
Quote:
ilmeccanico
Ma quella nel primo post non č la nightly, vero ?
No quella č la RC2, se vuoi l'ultima nightly la trovi qui.
-
Quote:
bat
Mi dai qualche info in pių su questo fix? la cosa mi interessa molto, mi trovo molto bene con la cm7 (al momento ho la nightly 29), l'unico difetto č sto dannato lag...
Il fix l'ho trovato da una segnalazione che ho letto su questo forum.
Fa riferimento ad una patch che si installa attraverso un programma scaricabile dal market: pių comodo di cosė! :-)
Il programma č Call Delay Patch, e ti installa la patch al riavvio del terminale.
Cosa fa questa patch? Quoto da xda:
Quote:
It simply initialize microphone immediately when ringing starts. It's the same method as dewonkificator, but CDP is triggered by the call. Dewonkificator is executed periodically.
Questo il thread su XDA: Call Delay Patch - xda-developers
EDIT: credo che vada riapplicata ad ogni flash della rom
-
io l'ho installata...ma il ritardo, sopportabilissimo, persiste