Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
1.è cambiata la bootanimation...
2.ci mette un pò per avviarsi... ma alla fine và... ora vediamo se ci sono differenze:
-video in hd niente..come verificare il 3D?
-nel menu impostazioni al posto di cyanogenmod compare TehDuckUberDistro
-kernel 2.6.37
-numero build GRI40
mah nn mi pare ci siano differenze... forse hanno cambiato il nome per oggi... che vi devo dire?
CyanogenMod ha lasciato Android al TehDuckUberDistro. Il sito Cyanogen dice:
Quote:
TehDuckUberDistro is an aftermarket firmware for a number of cell phones based on the open-source Android operating system. It offers features not found in the official Android based firmwares of vendors of these cell phones.
-
quindi non esiste + la cyanogen... ma la rom rimane la stessa... ho notato che il market non funziona...
-
Quote:
enricoandreoli
CyanogenMod ha lasciato Android al TehDuckUberDistro. Il
sito Cyanogen dice:
ahahahhaha
come pesce d'aprile non è male :-)
Marco
EDIT: tra l'altro, il logo di DUCK utilizzato è lo stesso del server che ospita il mirror delle nb :-)
ahahahhaha
cyanogen che lascia... questa è proprio grossa ROTFL
-
SPERA che sia un pesce d'Aprile molto in ritardo :D
-
Quote:
enricoandreoli
SPERA che sia un pesce d'Aprile molto in ritardo :D
io ho fatto un restore... il market non funzionava..
-
Io comunque aspetto domani, se aggiornano tutto il sito, flasho anche io.
-
Confermo è ufficiale, Cyanogen non esisterà più.
-
Quote:
enricoandreoli
Confermo è ufficiale, Cyanogen non esisterà più.
ma dai.. proprio oggi 1 aprile.... e lui che dice che ora ha un panfilo, un aereo privato, e ple di soldi in giro per la casa ahahahhahahah
cosa gli devono aver dato? una 20ina di milioni? :-)
Marco
-
Quote:
marcofoschi
ahahahhaha
come pesce d'aprile non è male :-)
Marco
EDIT: tra l'altro, il logo di DUCK utilizzato è lo stesso del server che ospita il mirror delle nb :-)
ahahahhaha
cyanogen che lascia... questa è proprio grossa ROTFL
ma dai.. proprio oggi 1 aprile.... e lui che dice che ora ha un panfilo, un aereo privato, e ple di soldi in giro per la casa ahahahhahahah
cosa gli devono aver dato? una 20ina di milioni? :-)
Marco
E' grossa però è vera! Cyanogen ha lasciato!
Quote:
lisoform2003
quindi non esiste + la cyanogen... ma la rom rimane la stessa... ho notato che il market non funziona...
Non va perchè c'è da riflashare la Gapps, non ti va nient'altro che sia collegato all'account scommetto. L'ha fatto pure a me!
-
Quote:
enricoandreoli
E' grossa però è vera! Cyanogen ha lasciato!
Enrico, scusa ma non ci credo.
Primo: il tempismo (1st aprile)
Secondo: le indicazioni economiche (panfilo, aereo, pile di soldi...), sono volutamente esagerate, e quasi comiche. Cyanogen ha sempre fatto un ottimo lavoro, ma non un lavoro da 10-20 milioni di euro... Con quella cifra compri 200 programmatori senjor per un anno e ci fai tutte le rom che vuoi.
Terzo: un team che basa il proprio lavoro al 100% sulle proprie capacità, non ha senso che venda il marchio e smetta di lavorarci: chi compra il nuovo marchio perde subito la fiducia del consumatore dal momento che il team ha abbandonato.
Aggiungo, da androidcentral:
Quote:
It's Friday, April Fools Day, and it's also the start of the weekend, which is a good thing considering some of the pranks we've seen through out the day. Everything from Cyanogen leaving Android to ClockworkMod being acquired by HTC
Pranks: scherzi
ClockworkMod comprata da HTC :-) anche questa non è male ahahahah
Marco che ora va a nanna