ho wipato tutto e ho reinstallato l'ultima cyano nightly.
non ci sono + riavvii improvvisi. Meno male :)
mi sorge ora un dubbio ma avendo wipato tutto devo reinstallare lo script di kali e ridare i comandi da adb? :o
Visualizzazione stampabile
Dove sono le foto?
Se navigo nella SD con Astro le trovo nella cartella DCIM, se collego il desire al PC la cartella DCIM è vuota o_O
Nuova nightly uscita ieri, la 36
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Che differenza c'è tra la cyano normale e la nightly?
In pratica sono la stessa rom, nella nightly sono presenti piccoli aggiornamenti giornalieri, nelle RC tali aggiornamenti sono consolidati (per questo sono candidate a diventare le release stabili).
Personalmente preferisco saltare da RC a RC solo perchè non ho tempo per flashare ogni aggiornamento (comunque per scaricare la nightly, caricarla sul cell e flasharla non impieghi più di 5 minuti).
@ntosta ho capito, la nightly ha aggiornamenti quotidiani ed è quella sperimentale mentre la RC è sempre sperimentale ma con aggiornamenti meno frequenti ma più consistenti ottenuti con la nightly.
Non mi tentare :pQuote:
comunque per scaricare la nightly, caricarla sul cell e flasharla non impieghi più di 5 minuti)
Sono tornato :D mi sono appena scaricato l'ultima nightly da scuola e adesso flasho :) in questi giorni ho avuto piuttosto da fare e mi sono perso il forum xD
Stable in arrivo!
http://img824.imageshack.us/img824/2198/stables.png