Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Ma adesso che è uscita la stable vengono interrote le nightly?
No vanno avanti. In futuro escono altre stabil, per esempio 7.1.0
-
ho un problema: quando sincronizzo una qualsiasi "Gapps" (le app di google per intenderci), mi da un errore e le interrompe...qualcuno sa come risolvere? roftl almeno per le Gmail visto che le uso per lavoro!! ;) THKS!
-
Quote:
Neoxxx
Ma adesso che è uscita la stable vengono interrote le nightly?
Per esempio oggi è uscita una nuova Nightly..
-
se non interrompono il bot, le nightly usciranno sempre!
-
Ma farla data2ext no? =(
La pecca di questa rom a mio parere sono gli script che subito subito non trovo comodissimi e lìapp2sd.
Verranno mai implementati dite?
-
Quote:
Sku89
Ma farla data2ext no? =(
La pecca di questa rom a mio parere sono gli script che subito subito non trovo comodissimi e lìapp2sd.
Verranno mai implementati dite?
Gli script che questa ROM possiede sono tra i più funzionali esistenti. Su quale altra ROM puoi scegliere tu se spostare /cache, /data o /app? Solitamente sposti solo data..o solo app..o solo data e app..pacchetto unico insomma. Qua puoi scegliere tu cosa e come fare!
-
Quote:
enricoandreoli
Gli script che questa ROM possiede sono tra i più funzionali esistenti. Su quale altra ROM puoi scegliere tu se spostare /cache, /data o /app? Solitamente sposti solo data..o solo app..o solo data e app..pacchetto unico insomma. Qua puoi scegliere tu cosa e come fare!
mmm non mi convincono gli script niente da fare bisognerebbe fare un app da cui selezionare una volta flashata òa rom tipo. Ma va bè.
Sono "consigli"
-
Quote:
Sku89
mmm non mi convincono gli script niente da fare bisognerebbe fare un app da cui selezionare una volta flashata òa rom tipo. Ma va bè.
Sono "consigli"
l'app c'è..si chiama Simple2EXT (S2E), la trovi sul market, sviluppata apposta per CyanogenMod. Provala, anche se ha dato seri problemi a qualcuno, tipo perdita totale di dati. E' meglio usare lo script di Kali.
-
Per me il fatto che sia "pulita", semplice ed affidabile è il plus di questa rom.
Ovviamente però dipende dalle esigenze di ogni utente.
:)
-
Quote:
ntosta
Per me il fatto che sia "pulita", semplice ed affidabile è il plus di questa rom.
Ovviamente però dipende dalle esigenze di ogni utente.
:)
Esigenze? App App App App! !
Sent from my HTC Desire using Tapatalk