Visualizzazione stampabile
-
@fenrizone
spostare la cache su SD è purtroppo una pessima idea, e se non si ha una SD velocissima i problemi vengono amplificati
se puoi prova a fare come ho scritto prima, io con una banale 2x mi trovo bene, non avrai lo stesso spazio disponibile (per ora) ma almeno funziona in maniera decente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
ma mi permetto di sorridere quando tutte le rom derivate dai sorgenti della cyanogen, e la oxygen è ovviamente una di queste, bolla come stabile codice che lo svìluppatore "reale" non si sogna nemmeno lontanamente di considerare come tale
E no Kali, la oxygen non è mica derivata dalla cyangen! Lo scrive lui stesso nel topic ufficiale!
Quote:
AdamG
As Oxygen is not a mod/port of any HTC/CyanogenMod or any other ROM and may not be to everyones liking, it's minimalistic and basic but I'm open to ideas and suggestions for improving the ROM.
:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O
-
Quote:
JD82
E no Kali, la oxygen non è mica derivata dalla cyangen! Lo scrive lui stesso
nel topic ufficiale!
:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O
beh il fatto che lui lo dica non vuol dire che le cose siano proprio così :-)
-
Quote:
juza
beh il fatto che lui lo dica non vuol dire che le cose siano proprio così :-)
Lo so bene, anche se non l'ho (volutamente) fatto capire: è palese che quella ROM è basata sui sorgenti della CM, basta semplicemente dare uno sguardo al Changelog, segue perfettamente i commit sul git cyanogen!!!
EDIT
Questo è solo un estratto del changelog dell'ultima RC oxygen:
codice:
v2.0-RC6
Added cpu/meminfo stats (Settings > About phone)
Added status bar power widget
Added quiet hours notifications
Added screen-on/off animation toggle
Added N1Table script (This is only used if using N1Table, thx to _thalamas)
Added trackpad/menu unlock (Settings > Accessability, OJ wake option is not functional yet!!!)
Le righe in grassetto sono tutte funzioni prese pari pari dalla cyanogen (disponibili in CMParts).
-
A me che lo scriva lui non me ne frega nulla, quello che sarebbe bello è che la gente non ci creda ...
Ma basta farsi un giretto sui sorgenti per rendersente conto ...
https://github.com/Oxygen-ROM/androi...ts/gingerbread
-
Quote:
Kalozzo
roftlroftlroftlroftl Ma è proprio palese così!
Peccato solo che molta gente (me compreso) non sbirci mai i sorgenti prima di installare qualcosa!
-
jd, pure tu mi vuoi male ?!?!?!
non sono certo, diciamo credo che al 99% "Added N1Table script (This is only used if using N1Table, thx to _thalamas)" è una funzione che ho scritto io :|
diciamo che non me la prendo giusto per l'entità del "codice"
https://github.com/CyanogenMod/andro...tition_size.sh
però è vero che thalamas lo ha adattato alla oxygen
https://github.com/Oxygen-ROM/androi...dalviklocation
-
Quote:
Kalozzo
@fenrizone
spostare la cache su SD è purtroppo una pessima idea, e se non si ha una SD velocissima i problemi vengono amplificati
se puoi prova a fare come ho scritto prima, io con una banale 2x mi trovo bene, non avrai lo stesso spazio disponibile (per ora) ma almeno funziona in maniera decente :)
wow averti qui è un grande onore per noi ..e conoscerti :) in effetti almeno con la mia sd ho scartato il data2qualsiasicosa diventa inutilizzabile :D ..piu tardi provo il tuo metodo, dico la mia sul fatto che le cyanogen non siano "consigliate" ..secondo me deriva semplicemte dal fatto che di suo la rom non supporta nessun tipo di a2sd (tranne quello introdotto da froyo ovviamente) alla gente scoccia installare a2sd e viene scartata a priori, prendetemi per pazzo roftl ma io la vedo così :)
-
Quote:
Kalozzo
jd, pure tu mi vuoi male ?!?!?!
Perché avevi qualche dubbio?? roftl
Quote:
Kalozzo
non sono certo, diciamo credo che al 99% "Added N1Table script (This is only used if using N1Table, thx to _thalamas)" è una funzione che ho scritto io :|
LOL ma pure quella t'ha fregato???? Non so bene di cosa si tratti e nel dubbio non l'ho messa in grassetto xD
-
non ho mai potuto lavorare con l'a2sd perchè cyanogen non voleva rilasciare una versione incompleta ma voleva portare la sua versione (integrata nella framework) su froyo
Era prevista per la 6.1 quindi mi sono ben visto dal fare qualcosa, quando invece i piani sono cambiati e si è praticamente deciso di non portare questa funzione "ma di semplificare il lavoro di chi volesse usare script" ero pieno di lavoro con il Desire HD
Ora con la 7 ho curato alcuni aspetti per semplificare l'a2sd (recovery e script di init) e sono alcune settimane che uso lo script che ho postato e mi sembra una soluzione ragionevole (più spazio senza causare rallentamenti) e semplice, è uno zip "flashabile" lo metti una volta e ti scordi di averlo :)