Visualizzazione stampabile
-
Cmq basta andare col desire nella pagina dove avete scaricato la ROM (sono da desire e non posto il link) e scaricarla.
Poi andate in recovery, aprite la cartella download e la flashate... voi che avete il wi-fi sfruttatelo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ragazzi vediamo di leggere i post che sono sopra il nostro naso. :)
1)I comandi si possono dare da terminal emulatori, basta dare prima il comando su al posto di adb shell
2)Riguardo a Rom manager leggetevi il post di kali (in sostanza potete scaricare la ROM da li poi andate in recovery aprite la cartella dove c'è la rom e la flashate, i comandi per lo script non sono da ridare)
se era riferito a me...io di solito leggo tutto...anche l'ora del mio post e quello sopra il mio naso...roftl
-
Quote:
stexlex
se era riferito a me...io di solito leggo tutto...anche l'ora del mio post e quello sopra il mio naso...roftl
Lol non ci avevo fatto caso. Sorry
-
Quote:
fratoff91
ma avendo installato l'app2sd e la cache2sd si può aggiornare tramite rom manager oppure sputtana tutto?
assolutamente no
le cose che possono disabilitarlo sono:
* la formattazione della sd-ext (in questo caso dovete reinstallarlo)
* l'installazione di un altro a2sd (se volete cambiare a2sd, è bene fare un backup con titanium, full wipe, installazione rom e a2sd e poi il restore di titanium
-
quindi se voglio installare l'app2sd devo per forza installare l'android sdk, ecc ecc?
una sd da 8gb come conviene formattarla?
grazie mille
-
Quote:
Kalozzo
assolutamente no
le cose che possono disabilitarlo sono:
* la formattazione della sd-ext (in questo caso dovete reinstallarlo)
* l'installazione di un altro a2sd (se volete cambiare a2sd, è bene fare un backup con titanium, full wipe, installazione rom e a2sd e poi il restore di titanium
quindi vado tranquillo. Grazie Kali..
-
Quote:
stexlex
quale tabella delle partizioni consigli di installare ?...questa?
Bravo Oxygen=> system 90M - cache 10M -data 337M
che controindicazoni ha?
grazie
@kali...o_O
-
Quote:
stexlex
@kali...o_O
funzionano tutti tranne quello della oxygen, la system è troppo piccola
quello raccomandato è quello "Bravo N1Table", ma a breve ne avremo uno specifico per la cm7 con circa 300MB per la data
@cesco89
puoi aggiungere questo appunto al primo post
inoltre funziona anche sulla cwm 2, quindi puoi tranquillamente eliminare la versione come requisito
-
Cesco metti anche i comandi da terminal emulator (che tra l'altro è preinstallato) così se non c'è più da cambiare recovery si evitano di scaricare sdk
-
Quote:
Kalozzo
funzionano tutti tranne quello della oxygen, la system è troppo piccola
quello raccomandato è quello "Bravo N1Table", ma a breve ne avremo uno specifico per la cm7 con circa 300MB per la data
@cesco89
puoi aggiungere questo appunto al primo post
inoltre funziona anche sulla cwm 2, quindi puoi tranquillamente eliminare la versione come requisito
ricomincio a non capiree nulla..cosa vuol dire che funziona con la 2?che non serve fare s.off etc?
io sono imbranato ma a volte mi confondete veramente roftl