Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
@piemo tu parli molto più tecnicamente rispetto a me però ti dico una cosa: io avevo una kingstone 8gb classe 4, quando facevo partire lo script di kali per le applicazioni sulla sd, al riavvio tutte le applicazioni erano sparite... in "gestisci applicazioni" c'erano dei nomi strani che ho ricollegato alle applicazioni mancanti e c'era un simbolo piccolo con una SD su questi nomi.
Ho provato prima a wipare tutto e poi con titanyum a ripristinare... niente lo faceva lo stesso... poi ho wipato tutto e re-installato tutto manualmente... niente... lo faceva lo stesso.
Ho cambiato sd e non l'ha più fatto.
Ora non so se tu hai il mio problema analogo ma io non pensavo che una microsd rendesse tanto instabile il sistema operativo... però è così!
al momento anche io ho una kingston 16gb classe 4, cioè più o meno come la tua. La cosa che mi sembra strana è che tutto ciò vada a periodi.
ha funzionato tutto per quasi un mese e con numerosi flash per quasi 1mese, senza wipe. Ieri sera prende e salta tutto...e non funziona più.
Fosse per me (e ne avessi una in casa) proverei un'altra SD, ma il fatto di spendere altri 30€ per una nuova SD, mi da un po' fastidio..
EDIT: le Adata come sono? Ne ho trovata una classe10 ad un prezzo molto più che competitivo, ma sul web non si trovano grandi opinioni. Dal sito internet però sembra una ditta abbastanza seria
-
Uscita un'altra nightly..
inviato da HTC Desire Cyanogen 7 from Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Jordywild
Uscita un'altra nightly..
inviato da HTC Desire Cyanogen 7 from Androidiani App
Eh per forza..finché non fermano il BOT ne escono all'infinito.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ho un problema con il wi-fi, non funziona....a qualcuno è capitato? consigli? THKS!
-
Quote:
dech89
ho un problema con il wi-fi, non funziona....a qualcuno è capitato? consigli? THKS!
la nightly 41 aveva questo problema. io ora ho su la 57 e funziona normalmente
-
Quote:
Piemo
la nightly 41 aveva questo problema. io ora ho su la 57 e funziona normalmente
non so la 57 mi da questo problema....adesso la scarico di nuovo e verifico!
-
ma il link dove scaricare gli aggiornamenti della cyanogen è off line? :o
-
Quote:
jerrynerone
decisamente no:
CLICKA QUI
-
Quote:
jerrynerone
anche io ho riscontrato questo problema, adesso è tornato on-line!
-
Sandisk 8gb.
Niente partizioni, niente script, solo qualche app spostata su di essa per liberare spazio.
Ieri sera mi si blocca il telefono e al riavvio mi dice: scheda sd danneggiata.
Se lo accendo con la sd installata, mi si blocca dopo la richiesta del pin.
Ho provato a formattarla da pc ma non riesco ad arrivare in fondo, windows dice che non può terminare l'operazione.
Osx manco la vede.
Non è che le ultime cyanogen sono un pò pericolose da questo punto di vista? tutto ciò mi è successo con la 7.0.2