Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felipo
Sandisk 8gb.
Niente partizioni, niente script, solo qualche app spostata su di essa per liberare spazio.
Ieri sera mi si blocca il telefono e al riavvio mi dice: scheda sd danneggiata.
Se lo accendo con la sd installata, mi si blocca dopo la richiesta del pin.
Ho provato a formattarla da pc ma non riesco ad arrivare in fondo, windows dice che non può terminare l'operazione.
Osx manco la vede.
Non è che le ultime cyanogen sono un pò pericolose da questo punto di vista? tutto ciò mi è successo con la 7.0.2
anche a me è successo in precedenza. fai cosi x risolvere: estrai la micro dal cell e mettila su pc, scaricati il CD LIVE di UBUNTU (lo trovi nella guida alle partizioni SD di cesco89 ;)) segui le istruzioni sul partizionamento della guida e dovrebbe ripristinarsi. Se ti da ancora problemi carica sul cell una RUU e rifai tutto da capo (root, S-OFF, recovery se la vuoi cambiare; questa è l'ultima spiaggia eh! ;)) altrimenti riscarica il pacchetto dal mirror della cyanogen e ri-flashalo (come fosse un aggiornamento normale).
Posso solo consigliarti questo purtroppo! ;)
-
arrivata ieri la nuova microsd Adata 16gb classe10....che dire, semplicemente una scheggia.
Copiare 10Gb di "backup" da PC a telefono, ora è un piacere. E non da alcun problema di salto nella partizione...davvero felice :)
-
Al modico prezzo di?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Al modico prezzo di?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
45€ spedita a casa.. :)
PS: può essere che le partizioni saltino per colpa dei "fix_permissions" che ogni tanto facevo andare?
-
Quote:
Piemo
45€ spedita a casa.. :)
PS: può essere che le partizioni saltino per colpa dei "fix_permissions" che ogni tanto facevo andare?
Mhhhh..mi sembra alquanto strana come cosa..non dovrebbe c'entrare niente la SD con i fix.
-
É uscita la 60....mi sa che la provo...la 7.0.0 MI da problemi con il Wifi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
è uscita anche la 61...
edit..messa la 61..tutto ok android 2.3.4
-
azz...
con la nightly 61 la versione android è passata alla 2.3.4 :D
-
Quote:
jerrynerone
azz...
con la nightly 61 la versione android è passata alla 2.3.4 :D
numero build grj22
non so se anche la 60 è 2.3.4..se qualcuno l'ha flashata ci illumini..
cmq questa version mi sembra un pelo più veloce..però la sto usando da mezzora :D
-
Ottima notizia... :D cyano ha implementato 2.3.4 :D