Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho aggiornato alla ultima nightly disponibile (80) e ho notato che quando mi arrivano chiamate la procedura per rispondere ora è diversa :( sapete per caso come si reimposta quella classica?
Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xenon
Ciao ragazzi ho aggiornato alla ultima nightly disponibile (80) e ho notato che quando mi arrivano chiamate la procedura per rispondere ora è diversa :( sapete per caso come si reimposta quella classica?
Grazie mille ;)
in che senso diversa? io ora ho su la 78...ma a questo punto mi sembra meglio attendere e verificare i cambiamenti. :D
-
Non ho notato cambiamenti sul modo di rispondere, ma non ho più lag alla risposta.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Xenon
Grazie mille ;)
impostazioni -> cyanogenmod -> lockscreen -> opzioni di stile -> stile chiamata in arrivo -> tab scorrevoli
Quote:
Bisto
Non ho notato cambiamenti sul modo di rispondere, ma non ho più lag alla risposta.
il problema non è completamente risolto, ma il tempo si è ridotto di molto
-
Ciao ragazzi,
ho deciso finalmente di passare alla cm7 di cui tutti ne parlano molto bene :) è la mia prima installazione di questa ROM e avevo sentito che era un po' diversa dalle altre... Come devo procedere?
Ho i privilegi di root, S-OFF e Amon-Ra... Va bene?
Grazie anticipatamente a chi risponderà :)
-
Quote:
Gioi92
Ciao ragazzi,
ho deciso finalmente di passare alla cm7 di cui tutti ne parlano molto bene :) è la mia prima installazione di questa ROM e avevo sentito che era un po' diversa dalle altre... Come devo procedere?
Ho i privilegi di root, S-OFF e Amon-Ra... Va bene?
Grazie anticipatamente a chi risponderà :)
Va benissimo!
Parti pure con il mod!
-
Quote:
Jordywild
Va benissimo!
Parti pure con il mod!
Wow questa ROM è davvero una bomba :) è veloce, personalizzabile al massimo e soprattutto con la lo script s2e ho un sacco di memoria per le app :D
Inizio subito con un paio di domandine xD
Gli aggiornamenti della ROM vengono segnalati automaticamente o no?
Esistono altri temi applicabili alla cm7 oltre a quelli standard dell'applicazione integrata nella ROM?
Grazie per la pazienza :)
-
Per gli aggiornamenti non ti so aiutare ma penso di si..per i temi su xda ce n'è una caterva e qui trovi un elenco riepilogativo
[List] CM7 Theme Chooser themes - CyanogenMod Forum
-
Quote:
Gioi92
Wow questa ROM è davvero una bomba :) è veloce, personalizzabile al massimo e soprattutto con la lo script s2e ho un sacco di memoria per le app :D
Inizio subito con un paio di domandine xD
Gli aggiornamenti della ROM vengono segnalati automaticamente o no?
Esistono altri temi applicabili alla cm7 oltre a quelli standard dell'applicazione integrata nella ROM?
Grazie per la pazienza :)
Se abiliti la notifica nelle impostazioni Cyanogen ti vengono segnalati automaticamente, altrimenti no ;)
-
C'ho anche io una mega-voglia di provare sta rom!!!:o