Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jordywild
Va benissimo!
Parti pure con il mod!
per piacere potresti cambiare Avatar mi IPNOTIZZA...roftlroftl:p grazie
-
Quote:
pirupiru
E perchè mai? roftl
-
Quote:
pirupiru
Incredibilmente! xD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Gioi92
Wow questa ROM è davvero una bomba :) è veloce, personalizzabile al massimo e soprattutto con la lo script s2e ho un sacco di memoria per le app :D
Inizio subito con un paio di domandine xD
Gli aggiornamenti della ROM vengono segnalati automaticamente o no?
Esistono altri temi applicabili alla cm7 oltre a quelli standard dell'applicazione integrata nella ROM?
Grazie per la pazienza :)
Di temi ce ne sono molti anche stesso nel market
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Jordywild
E perchè mai? roftl
che dite la cyanogen riesce a moddare anche il reggiseno dell'avatar di Jordywild ? roftl roftl roftl
-
Quote:
Kalozzo
impostazioni -> cyanogenmod -> lockscreen -> opzioni di stile -> stile chiamata in arrivo -> tab scorrevoli
il problema non è completamente risolto, ma il tempo si è ridotto di molto
Spero riuscirete a risolverlo totalmente quando mamma htc rilascerà ufficialmente la 2.3.3 per il desire.
Graziq cmq per tutto e buon lavoro.
:)
-
Ciao, non so se qualcuno mi può aiutare, ma da quando ho messo la nuova radio, ogni volta che riaccendo il cell il volume della suoneria è sempre impostato a zero. :'(:'(
Non capisco perchè, mi sembra strano che sia un problema di radio, ho l'ultima nightly la 86, cosa poso fare??
Grazie
-
Mi sta prendendo di flashare sta rom... complice anche SergioA che scrive su Xda e mi ha gasato roftl
Ho su la cano 7.0.3 con relativa soddisfazione in quanto è settata perfetta
So che queste domande sono state fatte e rifatte ma Voglio sapere:
1 se butto su la nightly con gingerbread 2.3.4 devo wipare tutto?
2 qualora voglia tornare alla 7.0.3 devo wipare tutto? non posso tornare alla 7.0.3 flashando e via?
-
Quote:
MatteoV
Mi sta prendendo di flashare sta rom... complice anche SergioA che scrive su Xda e mi ha gasato roftl
Ho su la cano 7.0.3 con relativa soddisfazione in quanto è settata perfetta
So che queste domande sono state fatte e rifatte ma Voglio sapere:
1 se butto su la nightly con gingerbread 2.3.4 devo wipare tutto?
2 qualora voglia tornare alla 7.0.3 devo wipare tutto? non posso tornare alla 7.0.3 flashando e via?
Non sò se devi wipare dalla 2.3.3 alla 2.3.4, potresti farti un nandroid attuale con partizione ext, flashare senza wipe, se va ok, sei a posto, se non va, ti ripristini il backup e decidi il daffarsi.
Io ieri avevo la rcmix e sono ritornato alla cyano non l'ultima nyght, mi ero dimenticato della velocità di questa rom :)
Però il dialer sense e altre feature, metti pure i widget trovati sul market che vuoi, ma non li avrai mai così integrati nell'os.
-
potete darmi link dove trovare i temi per la cm7?
non ne sto trovando di decenti !